Amici 10: è cominciata la guerra delle stelline, Francesca, Gabriella e Giorgia contro Antonella

di Redazione Commenta

La spiegazione di Maria De Filippi circa le stelline conquistate dai talentuosi per accedere al serale di Amici 10 era chiarissima, ma gli ultimi in classifica non ne sono certamente stati soddisfatti, le 41 stelline di Annalisa non hanno meravigliato nessuno, le 23 di Antonella, invece, ha creato una sorta di ribellione in Francesca, Gabriella e Giorgia che accusano Luca Jurman di averla in qualche modo favorita, l’ ha fatta esibire nei suoi cavalli di battaglia o comunque brani che rientrano nel suo mondo, riuscendo ad ottenere volti altissimi e, dunque, tante stelline.

Francesca, Gabriella e Giorgia hanno una reazione piuttosto violenta, ognuno di loro fa le sue brave minacce di spaccare tutto, Luca Jurman decide di intervenire per chiarire la situazione, convoca tutte le cantanti e, piuttosto irritato, spiega che a parer suo Antonella dovesse entrare ad Amici 10 fin dal primo giorno, ma il terzetto non ci sta, Francesca non si smentisce adottando il suo solito atteggiamento irritante. Il succo del discorso è che loro lavorano da due mesi, la nuova entrata entra di diritto nella scuola. Dunque, la sfidano.

Per conquistare altre stelline, c’ è la possibilità della sfida, quindi, Francesca, Diana e Giorgia scelgono Antonella, in caso di vittoria ci sono 10 stelline, in caso contrario le stelle vanno alla sfidata; Antonio, Gabriella, Andrea (new entry) e Virginio preferiscono Francesca, le stelline in palio sono 5.

La parola finale sulle sfide va però alla commissione interna di Amici 10, quindi, Antonella sarà sfidata da Francesca e Giorgia, mentre Francesca si scontrerà con Gabriella e Andrea. Rudy Zerbi dice di essere deluso dal comportamento di Virginio, puntare su Francesca, che ritiene debole, non è da coraggiosi, avrebbe dovuto puntare più in alto, si ribellano entrambi, soprattutto Francesca che non ritiene affatto di essere così debole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>