Mediaset: i palinsesti di Natale

 Cambio radicale dei palinsesti Mediaset per le feste di Natale, dai classici che ritornano tutti gli anni, a qualche novità. Le feste sono cominciate ieri sera con il film tv per tutta la famiglia Un cane per due che ha avuto ottimi ascolti. Rete 4 trasmetterà un classico delle feste natalizie il film Il Piccolo Lord alle 21.10, Italia 1 nella prima serata del 25 dicembre il concerto di Alessandra Amoroso registrato al Forum di Milano.

E sempre su Italia 1 il 26 dicembre all 14,25 appuntamento con i Fichi d’India con Fico+Fico Christmas Show. Novità per Canale 5 con il film a episodi Un’estate al mare sempre il 26 dicembre alle 21,30, nel primo protagonisti saranno Lino Banfi che interpreta Nicola tornato a Peschici trent’anni dopo essersi trasferito in Svezia con tanto di fidanzata, interpretata da Victoria Silvstedt e macchinone facendo credere di essersi arricchito. Nel secondo ci saranno Ezio Greggio ed Anna Falchi alle prese con continui battibecchi.

Il 30 dicembre torna su Canale 5 la nuova serie Al di là del lago, la cui prima serie è andata in onda nel 2009, con Kaspar Capparoni e Lorenzo Flaherty. Alfonso Signorini ci sarà con l’appuntamento del mercoledì in seconda serata con Kalispéra.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.