Serata Cinque: una nuova sfida per Barbara D’Urso

di Redazione 1

Quando il capo chiama, Barbara D’Urso risponde, a Canale 5 serviva un programma da collocare nella serata della domenica, lei prontamente risponde, abbandona il contenitore Domenica Cinque e si fionda in un nuovo programma che dovrebbe chiamarsi Serata Cinque: “E’ uno spazio difficile ma noi proviamo a sfondare l’ennesima porta. Pier Silvio Berlusconi mi ha chiesto di accettare anche questa sfida e sono pronta”.

Chiamiamola promozione al prime time di Barbara D’Urso o tendere la mano ad un flop che potrebbe anche essere, visto che deve sfidare le fortissime fiction di Rai Uno, di fatto non sarà facile: “E’ una promozione, la formula cambierà un po’. Per adeguarci alla nuova collocazione ci apriremo un po’ di più al varietà, ci saranno grandi ospiti, più musica, intrattenimento, ma sempre mantenendo l’anima anche giornalistica che ha il programma”.

Per Barbara D’Urso definitivamente chiusa l’esperienza della domenica pomeriggio, in attesa del suo ritorno alla prima serata, la vedremo a Capodanno Cinque nella notte di San Silvestro: “Faremo un macello, tra musica, balli, musical e tanti ospiti”. Qualcuno dice che sia già stata registrata. Con lei, fra gli altri, ci sarà il maestro di ballo Samuel Peron, ballerino professionista di Ballando con le stelle.

Commenti (1)

  1. Già… si dice che sia registrata!

    La d’urso è una pazza: accettare di affrontare la fiction di RaiUno equivarrà ad una sua completa sconfitta. Serata cinque diventerà “annientamento d’urso”. Gli unici programmi Mediaset in grado di rivaleggiare con la Fiction di Rai Uno sono c’é Posta per te o il serale di Amici che ormai sono appuntamenti imperdibili per gli Italiani. La d’Urso stavolta ha fatto il passo più lungo della gamba: non ha speranze di vincere con un programma nuovo. E’ meglio che ammaini la bandiera bianca prima di iniziare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>