Isola dei famosi 8: la sorella di Mario Balotelli forse naufraga

di Redazione Commenta

 La notizia circolava da un po’, il settimanale Diva e Donna l’ha resa ufficiale, all’Isola dei Famosi 8 dovrebbe esserci la sorella naturale del calciatore Mario Balotelli, in forza al Manchester City, Abigail Barwuah, se la ragazza è vivace come il suo più celebre fratello, c’è da scommettere che sarà una partecipazione piuttosto scoppiettante. Un vero scoop, a dire la verità, visto che l’altra “sorella di”, non è stata accettata, vale a dire Cecilia Rodriguez, Simona Ventura non l’ha voluta ma, forse, proprio questo l’ha penalizzata.

Non è la prima volta che vediamo in televisione il volto di Abigail Barwuah, 22 anni, figlia di Thomas e Rose, genitori di origine ghanese, data in affido agli italiani Balotelli, l’abbiamo già conosciuta grazie al Chiambretti Night in occasione di una sua ospitata da Piero Chiambretti, al pubblico era molto piaciuta, ed infatti è molto simpatica, quando prese le difese del fratello a proposito della rottura con l’allora fidanzata.

La partenza di Abigail Barwuah sembra ormai certa, pare abbia già il biglietto in mano. Dubbiosa invece la partecipazione di Aldo Montano ed Antonella Mosetti, non si è ancora capito se partiranno o no, sembra che le risposte si adattino all’intervistatore di turno, a volte confermano, a volte si tirano fuori impegni di allenamento o di mamma di un’adolescente che non si può lasciare per molto tempo da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>