Festival di Sanremo 2011: i nomi dei 6 giovani che hanno superato la selezione

di Redazione Commenta

 L’ultima pedina del Festival di Sanremo 2011 è stata aggiunta alle altre, si è conclusa la selezione di Domenica In relativa ai 9 giovani che si sono cimentati in un vero talent show nello spazio curato da Lorella Cuccarini nell’ambito di Domenica in … onda su Rai Uno. Il televoto ha scelto i sei nomi tra i 9 giovani che avevano superato la selezione della Commissione Artistica, i vincitori vanno ad aggiungersi ai due già selezionati di Area Sanremo Roberto Amadè e Gabriella Ferrone.

Serena Abrami, Anansi, all’anagrafe Stefano Bannò, Btwins, il duo composto dai gemelli Eraldo e Giuseppe di Stefano, Raphael Gualazzi, patito della musica jazz e ultima scoperta di Caterina Caselli, Marco Menichini e Micaela Foti, questi i nomi dei ragazzi che parteciperanno al Festival di Sanremo 2011, non ce l’hanno fatta a superare il turno due gruppi Infranti Muri e Le strisce, e Federico Granaldi detto Neks. Alcuni volti li conosciamo, ad esempio Micaela Foti, già conosciuta per aver partecipato a due edizioni di Ti lascio una canzone e Serena Abrami, che ha partecipato ad X Factor 2.

“Volevamo della buona musica, buone canzoni e generi molto diversi tra loro”, dice Gianni Morandi soddisfatto per aver raggiunto uno dei tanti obiettivi del suo Festival di Sanremo 2011, anche se rammaricato per le esclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>