Italia’s Got Talent: torna in primavera, ci sarà ancora Gerry Scotti

di Redazione 1

È ufficiale, il talent show di Canale 5 che tanto successo ha riscontrato nella passata stagione ci sarà, stiamo parlando di Italia’s Got Talent, vinto dalla cantante lirica Carmen Masola, che aveva commosso tutti non solo per la sua voce e da tutti definita come la Susan Boyle italiana. Tornando a monte, dunque, ci sarà una nuova edizione di cui, ancora una volta, sarà protagonista, in veste di giudice, Gerry Scotti. È lui stesso ad annunciarlo dai microfoni del programma TvTalk su Rai Tre.

Rassicurati i fan di Italia’s Got Talent, Gerry Scotti vuole tranquillizzare anche Maria De Filippi. Intervistato da Massimo Bernardini, l’onnipresente conduttore racconta come è nato il programma, sia lui che Maria De Filippi erano interessati al format, insieme hanno elaborato una nuova versione e presentato il progetto a Mediaset che, evidentemente, ha trovato l’idea vincente.

Nel corso dell’intervista Gerry Scotti ha anche parlato dell’attuale sovrapposizione su Canale 5, in effetti, fra Io Canto, Chi vuol essere milionario e Paperissima, non c’è giorno in cui non sia in video, potendo scegliere, spiega, manderebbe in forzato riposo il Milionario. Con l’occasione, Gerry Scotti conferma le sue intenzioni di smettere di lavorare a 60 anni, avendone 54, non gli resta tanto da faticare.

Commenti (1)

  1. salve, sono una ragazza disabile laureata di Crotone, è vorrei fare partecipare mio fratello con il suo gruppo musicale al programma Italia’s got talent di Gerry Scotti.
    desidererei essere contattata, se è possibile. GRAZIE
    Distinti saluti
    Leto francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>