Massimo Giletti lascia L’Arena ma non andrà a Mediaset

di Redazione Commenta

La notizia è stata data qualche giorno fa, Massimo Giletti non sarà nella prossima stagione di Domenica in l’Arena, era stato lui stesso a darne notizia, meglio lasciare un programma quando si vince, diceva al settimanale Diva e Donna, orgoglioso di aver sempre battuto negli ascolti le signore che man mano si sono avvicendate nella contro programmazione Mediaset, da Barbara D’Urso e Paola Perego, passando anche per la temibile amica e rivale Maria De Filippi, la signora della tv.

Al settimanale Massimo Giletti aveva dichiarato: “quest’anno sarà di svolta: sette anni di ‘L’Arena’ me li sento addosso tutti, sono tanti. È un programma a cui all’inizio credeva soltanto Fabrizio Del Noce e che oggi, grazie a Mauro Mazza, è diventato fortissimo, con una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori”.

Il Corriere della Sera ipotizzata l’approdo in Mediaset di Massimo Giletti, notizie che sembra essere smentita da Cologno Monzese: “Massimo Giletti è molto bravo e simpatico, ma Mediaset non ha alcun contatto in corso con lui. E soprattutto non sono previsti cambiamenti nella struttura della domenica pomeriggio di Canale 5, di cui l’azienda è soddisfatta sia dal punto di vista editoriale che sotto il profilo degli ascolti. Chissà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>