Isola dei Famosi 8: arrivano Nina Moric, tre non famosi e Nicola Savino

di Redazione Commenta

 Questa sera la seconda puntata dell’Isola dei famosi 8, partita certo senza alcun boom di ascolti, tanto che Simona Ventura ha immediatamente deciso di cambiare la collocazione passando al mercoledì sera. Come già ufficializzato, ci sarà una new entry, recuperata in corsa con la speranza che la sua sensualità possa attirare l’attenzione, a sbarcare è la modella croata Nina Moric, che ha affidato il piccolo Carlos a sua madre. Il dubbio che ci si aspetti qualche sparata in diretta da Fabrizio Corona, giusto per movimentare l’Isola dei famosi 8, è reale ma improbabile, visti i rapporti tesi che ci sono con Simona Ventura.

Ma gli sbarchi in Honduras non sono ancora finiti, arriveranno anche i tre naufraghi non famosi, selezionati a Quelli che il calcio: Roberta Allegretti, 34 anni, salumiera di Ladispoli, Davide Fabbri, 44 anni, ballerino di pick up dance e Marzio Boschetti, 40 anni, ex buttafuori di Milano, con destinazione Cayo Paloma con i Parenti di dell’Isola dei famosi 8.

L’altra novità dell’Isola dei Famosi 8 è un nuovo opinionista, Nicola Savino, dopo l’esperienza Mediaset, fa ritorno a casa, dove meglio della casa di Simona Ventura? Va quindi ad aggiungersi ad Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Uno fra Francesca De Andrè e Luca Dirisio dovranno lasciare l’Isola dei famosi 8, scopriremo inoltre quale sarà il ruolo dei due leader, vale a dire Francesco Mogol per i Parenti di e Raffaele Paganini per i famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>