Verissimo: ultima puntata, ospiti Alessio Vinci con moglie, Nicolò Bongiorno e Melissa Satta

di Redazione Commenta

La puntata di Verissimo di domani 14 maggio, sarà l’ultima di questa stagione, ospiti di Silvia Toffanin Alessio Vinci, giornalista conduttore di Matrix, per la prima volta in tv con sua moglie. Nicolò Bongiorno parlerà del trafugamento della salma di suo padre e di quanto questo vergognoso accadimento abbia contribuito a mitizzare l’immagine di Mike Bongiorno: “E’ stata una seconda morte. Anche se noi familiari pensiamo che nostro padre sia in cielo, è assurdo che qualcuno organizzi un ricatto per restituire un corpo. In ogni caso speriamo che tutto si risolva per il meglio”.

Ancora una volta a Verissimo si parlerà del Grande Fratello 11 con le coppie che si sono formate all’interno del reality: Rosa Baiano con Emanuele Pagano e il vincitore Andrea Cocco con Margherita Zanatta che commenterà l’intervista fatta all’ex del suo fidanzato, ribadendo il concetto che la ragazza non è fatto innamorata.

Nina Moric racconterà a Verissimo della nuova serenità acquisita dopo la partecipazione all’Isola dei famosi 8, Melissa Satta parlerà nuovamente della fine della sua storia con Bobo Vieri e dei progetti futuri. Si tocherà anche l’argomento chirurgia estetica, ospite in studio il professor Marco Klinger, uno dei medici protagonisti del programma di Italia 1 Plastik. Lo spazio dedicato alle mamme, vedrà protagonista 3 che attende un bambino da Massimo Rosolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>