Un posto al sole su Rai Tre, torna Marina Tagliaferri, a volte tornano

di Redazione Commenta

Sono ormai quindici anni che la soap Un posto al sole va in onda su RaiTre, tanti i fidelizzato che non perdono una puntata, una delle principali interpreti, nel cast della soap fin dalla prima puntata è stata Marina Tagliaferri che interpretava Giulia Poggi, un personaggio molto amato. A sorpresa tre anni fa, la Grundy Italia, casa di produzione, non le aveva rinnovato il contratto. Ad agosto 2008 il suo personaggio è stato eliminato, il motivo era seguire il suo grande amore in Albania.

Una sorpresa per tutti, soprattutto per Marina Tagliaferri che dopo dodici anni si era vista tagliata fuori. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, però, anticipa la notizia del rientro di Giulia Poggi, il motivo è il parto di sua figlia Angela (Claudia Ruffo).

Marina Tagliaferri, oltre ad essere attrice, è anche una conosciuta doppiatrice, non è rimasta dunque senza lavoro, ma il suo rientro in Un posto al sole sicuramente accontenterà chi l’ha seguita per tutti quegli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>