Caterina Balivo: I sogni son desideri parte il 21 aprile

di Redazione 2

 Niente a che vedere con Il treno dei desideri della Clerici, dice

Caterina Balivo: I sogni son desideri parte il 21 aprile, un nuovo show che potrebbe essere la rivisitazione de Il Treno dei desideri lanciato e condotto con successo da Antonella Clerici e dal principe Ascanio Pacelli.

La conduttrice mette d’ accordo un po’ tutti, è brava, piace agli uomini con il suo temperamento irruente e femminile del sud, faccia da brava ragazza che piace alle donne, mai fuori dalle righe, accogliente, mai parolacce, una figlia modello, una ragazza della porta accanto. Caterina Balivo piace anche ai vertici Rai, porta a casa sempre dei buoni risultati, anche se mai con un boom di ascolti. Bisogna riconoscerle il merito di aver superato Maria de Filippi ed il suo Amici con Dimmi la Verità.

In una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni difende a spada tratta il suo programma, non ha niente in comune con la trasmissione della Clerici, una squadra diversa, altri autori e altre storie, e se il titolo più o meno somiglia, è solo pura coincidenza.

Caterina Balivo si definisce ‘fumantina’, certo un tantino cattivella, in aria di vendetta, dice che fino ad un paio di anni fa era forse più semplice ‘intortarla’ ma si ricorda perfettamente chi non ha voluto essere sua ospite, gli autori che l’ hanno messa in difficoltà e i ballerini che non l’ hanno aiutata a Casa Raiuno. Sono avvisati tutti, adesso che si sta facendo strada, tira aria di vendetta.

Commenti (2)

  1. io rivogliola CLERICI…non se ne po piu di questa storia ke se diventi mamma non puoi piu lavorare..basta…poi la isoardi se ne ritorni pure al suo “effetto sabato”, non sa condurre, cerca di imitare antonella in tutto e per tutto, la prova del cuoco non è piu la stessa senza di lei…diamo alle donne gli stessi diritti degli uomini

  2. lascerò commenti in qualunque sito della rai pur di poter partecipare al programma i sogni son desideri … da due giorni ho un desiderio grandissimo… se veramente riuscirete a esaudirlo mi renderete la ragazza più felice dell’universo intero…io ho sempre disprezzato le mie compagne di classe che non facevano altro che portarsi la testa x l’attore di twilight,robert pattinson, dicevo sempre a tutte che era inguardabbile…quando 2 giorni fa mi hanno prestato il dvd di twilight e da quel momento non ho fatto altro che guardarlo…adesso ho appena smesso di guardare twilight x l’ottava volta…in 2 giorni non e una bugia e la verita in 2 giorni lo visto 8 volte…mai mi era capitato di portarmi la testa per un film…comunque solo guardando il film mi sono resa conto di cosa provavano le mie compagne…come loro io mi sono innamorata del suo sguardo…se un giorno riiniziasse il programma “i sogni son desideri” vi prego tenete conto di questo commento vi prego…robert pattinson mi ha stregata..:) Da Dalila..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>