Canale 5, tutte le fiction del prossimo autunno, tornano Raoul Bova, Manuela Arcuri, Gabriel Garko e Sabrina Ferilli

di Redazione Commenta

 Sono tanti i ritorni nei palinsesti autunnali di Canale 5, qualche giorno fa vi avevamo parlato del ritorno dopo quasi dieci anni della fiction con Raoul Bova, con “Ultimo”, il coraggioso carabiniere che arrestò Totò Riina, gradito anche il ritorno di Sabrina Ferilli che riprende il ruolo di Anna con la numerosa famiglia acquisita che cambia completamente vita. Vedremo ancora sul piccolo schermo Vanessa Incontrada, non a Zelig, ormai ceduto definitivamente a Paola Cortellesi, ma nel ruolo di protagonista di una fiction. Si riforma la coppia, ormai di fatto, televisivamente parlando, ovvio, Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Lino Banfi, abbandonati i panni di nonno Libero, diventa commissario, non poteva saltare la stagione l’ormai consolidato Distretto di Polizia con noi ingressi al X Tuscolano, per la prima volta ritroveremo Claudio Amendola in un ruolo drammatico.

SANGUE CALDO con Manuela Arcuri, Francesco Testi, Giulio Berruti, Gabriel Garko, Asia Argento, sei puntate ambientate fra il 1958 e il 1967, è la storia di tre fratelli legati da un segreto, il codice di un conto cifrato che custodisce la refurtiva di una sanguinosa rapina. I tre ragazzi saranno presto separati, cresceranno in tre mondi completamente diversi, si ritroveranno, alla fine e decidono di vendicarsi del colpevole della loro drammatica separazione.

FACCIA D’ANGELO con Gabriel Garko, Cosima Coppola, Angela Molina, Antonio Giuliani, Magdalena Grochowska. Gabriel Garko sarà un ispettore di polizia che andrà alla ricerca di un serial killer che colpisce nella periferia di Roma.

UN AMORE E UNA VENDETTA con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty, Ray Lovelock, Paolo Seganti, Simona Borioni. Alessandro Preziosi sarà un uomo che, dopo essere stato tradito dagli amici più cari, torna cambiando identità e volto, una sorta di “Conte di Montecristo”, al quale si è ispirato l’autore, per vendicarsi del torto subito. Manderà a monte il matrimonio di Anna Valle e Lorenzo Flaherty. Otto puntate per un thriller sentimentale.

ANNA E I CINQUE con Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Riccardo Garrone, Andrea Ferreol, Luisa De Santis, Massimo Ciavarro. La famiglia Ferrari lascia Milano per trasferirsi a Roma dove comincia una nuova vita, Sabrina Ferilli diventerà una famosa attrice di soap, Pierre Cosso sarà invece vittima di raggiri finanziari.

Il COMMISSARIO ZAGARIA con Lino Banfi, Rosanna Banfi, Marco Cocci, Ana Caterina Morariu. Lino Banfi sarà il Commissario Zagaria che cercherà di sconfiggere la banda dei Calabresi che vorrebbe conquistare il Salento, Marco Cocci sarà il vicequestore che dovrà collaborare con lui.

DISTRETTO DI POLIZIA 11 Simone Corrente, Andrea Renzi, Marco Marzocca, Lucilla Agosti. In questa serie il X Tuscolano dovrà combattere contro un pericolo nemico.

IL TREDICESIMO APOSTOLO con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce. Claudio Gioè interpreta un giovane prete e professore universitario di teologia, studiando fenomeni paranormali, in collaborazione con la Congregazione della Verità, un’istituzione ecclesiastica, incontrerà Claudia Pandolfi.

ULTIMO 4 con Raoul Bova. Il capitano Ultimo dovrà vedersela con un pericoloso traffico di scorie radioattive gestito dalla ‘ndrangheta calabrese, saranno la sua forza e capacità a portare a termine la lotta.

I CERCHI NELL’ACQUA con Alessio Boni, Vanessa Incontrada, Giovanni Calcagno, Elena Russo, Sandra Toffolatti, Sergio Albelli, Paolo Giommarelli. Alessio Boni, dopo la morte di suo padre torna nel paese in cui è nato e ha trascorso la sua adolescenza, chiarirà molte situazioni sospese con suo fratello e ripercorrerà i ricordi a volti misteriosi.

DOV’È MIA FIGLIA con Claudio Amendola, Serena Autieri, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua, Edoardo Leo. Claudio Amendola sarà un padre che pensa di avere tutto dalla vita, successo, ricchezza, una famiglia felice fino a quanto non rapiscono sua figlia, Nicole Grimaudo sarà il responsabile della squadra mobile incaricata della ricerca, ma lui proseguirà da solo le sue indagini.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>