Uomini e donne, Francesco, Emanuele, Riccardo e Cristian gli aspiranti tronisti

di Redazione Commenta

 Dopo le prime due puntate di Uomini e Donne, il people show condotto con successo da Maria De Filippi nel primo pomeriggio di Canale 5, tocca adesso ai tronisti maschetti di questa stagione, due volti già conosciuti Cristian Gallella, che è già stato corteggiatore di Paola Frizziero e tronista, senza aver mai trovato l’anima gemella e Francesco Monte, anche lui corteggiatore della passata edizione di Teresanna, che gli ha preferito un altro. I volti nuovi sono Emanuele e Riccardo. Christina Galella ha iniziato immediatamente di discutere con Tina Cipollari, che non crede affatto al suo essere maturato, ritiene che sia solo in cerca di visibilità e gli promette guerra, lui invece dice che ha dimenticato tutto.

Fra i quattro tronisti di Uomini e Donne, ne rimarranno solo due, quelli che sceglieranno le corteggiatrici, dopo tutta una serie di domande alle ragazze, i probabili tronisti sono stati messi alla prova, doveva cucinare una frittata. Le ragazze hanno scelto con chi fare le prime esterne, i fortunati sono Francesco e Riccardo, che quindi sono avvantaggiati nella corsa al trono blu.

Cristian Gallella: 28 anni di Vigevano, vive ancora con i genitori, ma sta cercando una casa a Milano, dove lavora come fotomodello. Amante del calcio, ha appena ricominciato ad allenarsi in campo. La donna che cerca non deve essere volgare, deve avere personalità ma soprattutto deve essere trasparente perché non ama le persone ambigue. Fisicamente preferisce la donna mediterranea, ma non disdegna le bionde.

Francesco Monte: ha 23 anni di Taranto dove vive con padre, fratello e il loro cane Thor. Iscritto all’Università alla facoltà di economia, gli mancato 4 esami alla laurea e ci tiene moltissimo, vuole raggiungere questo obiettivo perché realizzarsi professionalmente è uno dei suoi sogni e soprattutto perché è una promessa che ha fatto a una persona speciale. Si definisce buono e generoso ma anche determinato, a volte permaloso. Innamorato degli Stati Uniti, non ha viaggiato molto, promette di tornarci non appena avrà più disponibilità economica, magari per fare un master o restare a vivere broker finanziario.La sua donna ideale deve essere determinata e sapere quello che vuole, non deve essere lunatica. Una persona semplice, alla mano, per niente costruita.

Riccardo: 29 anni della provincia di Siena, dove vive insieme ai suoi genitori, sta arredando una nuova casa in cui conta di trasferirsi a breve. Laureato in giurisprudenza con 110 e nella vita fa l’agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi. Le sue passioni sono il calcio e il nuoto (è istruttore e bagnino). Si definisce razionale, simpatico e altruista, ma anche orgoglioso ma non in amore, a volte egoista. In una donna non sopporta la falsità e le ragazze che lo prendono in giro. Sogna una famiglia con tanti bambini.

Emanuele: 41 anni da Roma, di mestiere fa l’imprenditore immobiliare e gestisce un locale abbastanza conosciuto in Sardegna. Vive in una casa di 600 mq che ha diviso in 3 appartamenti dove vivono lui, sua madre e suo fratello minore. Laureato in scienze politiche, Conta di prendere anche una seconda laurea in giurisprudenza per cui sta attualmente studiando. Molto sportivo, pratica molti sport e segue una dieta personalizzata. Si definisce testardo, buono, leale e generoso ma anche determinato e con un carattere forte. Cerca una donna fine, attiva e molto femminile, anche lui sogna una famiglia e tanti figli, vuole perché non ha più voglia di giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>