Impossibile sapere come finirà la terza serie, lo sapremo solo fra un mese
I Cesaroni, sono stati girati due finali diversi, parola di Alessandra Mastronardi, che lo annuncia in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, impossibile avere delle anticipazioni, la produzione non ha ancora comunicato, né mai lo farà, quale verrà trasmesso da Canale 5.
Le domande che si pongono tutti i fan di questa celeberrima fiction sono tante, Eva va all’ altare con il pancione, ma, chi è il padre ? Marco o Alex ? E chi sposa Eva, l’ ombroso Alex o il solare e dolcissimo Marco ?
Per la puntata finale de I Cesaroni, dovremo aspettare circa un mese, bocche cucite. Alessandra Mastronardi, svela solo piccole cose, come ad esempio, la sua intenzione di sposare Alex, perché lo ritiene il papà del bambino, la cerimonia sarà molto movimentata, le doglie cominceranno in chiesa, potrebbe anche non riuscire a pronunciare il sì che suggellerà il matrimonio, si sa per certo che partorità prima della fine della serie. Italiani, bisogna ancora aspettare con il fiato sospeso.
Alessandra Mostranardi, nell’ intervista anticipa che nel corso dell’ ultima puntata de I Cesaroni, ci saranno molte sorprese, molti colpi di scena, che apriranno le porte alla quarta serie, già in fase di preparazione, e non potrebbe essere altrimenti, visto il boom di ascolti registrati in questa stagione. Nell’ intervista, confessa, che non si aspettava ascolti così importanti, anzi, temeva che le vicende di Eva, in qualche modo, “potessero traumatizzare il pubblico”.
Nella prossima stagione de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ci sarà con la sua Eva, ma si aspetta dei cambiamenti, come precisa l’ attrice, a Tv Sorrisi e Canzoni: “Io ci sarò, ma non ho mai nascosto che bisognerà mettere un punto al personaggio per non stancare il pubblico. Eva ha vissuto, è cresciuta, vediamo che evoluzione potrà avere.”