Che tempo che fa: Mike Bongiorno e la storia infinita con Silvio Berlusconi

di Redazione 1

 Non finesce mai la storia del contratto non rinnovato con Mediaset

Che tempo che fa: Mike Bongiorno e la storia infinita con Silvio Berlusconi che, a quanto pare, in questo ultimo periodo è gettonatissimo, non ci occupiamo né della questione presunto divorzio, né di Silvio Berlusconi in veste di Presidente del Consiglio, ma della soap che va in onda su qualsiasi canale ed in qualsiasi trasmissione si presenti Mike Bongiorno.

Ieri sera, per l’ ennesima volta, Mike Bongiorno si è lamentato di quel che lui definisce licenziamento cinque mesi fa, ma, per meglio dire, il contratto non rinnovato con Mediaset, di cui nessun componente lo staff aveva mai fatto cenno e che ha spiazzato il conduttore.

A Fabio Fazio, nel corso di Che Tempo che fa, ha per l’ ennesima volta raccontato che a novembre ha chiamato Silvio Berlusconi, attendeva di essere richiamato, cosa mai accaduta, si aspettava anche il rinnovo del contratto, ma anche questa volta è rimasto deluso, un funzionario Mediaset gli ha spiegato che stava gestendo la cosa direttamente Piersilvio Berlusconi anticipando, comunque, che per problemi economici, non avrebbero rinnovato il tanto agognato contratto: “Il fatto è che non mi hanno neanche chiamato, non mi hanno avvertito, non si sono fatti sentire neanche per i saluti. Ci sono rimasto male e ho sofferto molto. Sono spariti tutti.”

Mike Bongiorno è arrivato alla soglia degli 85 anni, che sta per compiere, ed altrettanti gliene auguriamo, di tutto cuore, è rammaricato che una collaborazione con Mediaset lunga 30 anni, si sia conclusa senza alcuna spiegazione o giustificazione, un fulmine a ciel sereno, insomma, per Mike Bongiorno che a Natale ha nuovamente tentato di mettersi in contatto con Silvio Berlusconi, per un amichevole scambio di auguri, ma il filtro della segretaria gli ha impedito di farlo. Sembrava sinceramente dispiaciuto, indubbiamente, 30 anni di collaborazione meritano anche solo un cordiale arrivederci, se non un addio.

Le lamentele di Mike Bongiorno hanno comunque sortito l’ esito bramato, dopo l’ intervista, durante l’ intervento di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio ha ricevuto la comunicazione che Silvio Berlusconi aveva finalmente fatto quella telefonata, non è dato sapere i contenuti della conversazione, perentoriamente privata.

Che la telefonata arrivata sia la fine di questa storia infinita ? Speriamo !

Video Mike Bongiorno Che Tempo Che Fa

Commenti (1)

  1. Mike purtroppo anche tu alla fine hai dovuto aprire gli occhi sul Berlusca mi dispiace, ma come dici tu, ora hai una bella prospettiva lavorativa con Sky in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>