Michelle Hunkiker appena diventata mamma vuole tornare a Striscia

Ha energia da vendere Michelle Hunziker, come dimostra anche il fatto che nonostante abbia dato da poco alla luce la sua secondogenita, è già impaziente di tornare a sedersi dietro al bancone di Striscia la notizia. Per Michelle Hunziker il parto è stato quasi in diretta: prima l’annuncio che avrebbe dovuto assentarsi per un po’ poi il collegamento con la clinica di Milano dove la showgirl svizzera era stata ricoverata per il parto.

Sole, questo è il nome della bambina che Michelle ha avuto insieme a Tomaso Trussardi, è nata la notte del 9 ottobre. Sta bene e così è anche per la mamma, tanto che Antonio Ricci, ideatore di Striscia la notizia, ha detto che Michelle sarebbe pronta a tornare alla conduzione del tg satirico anche da oggi stesso. licenziando così immediatamente il ‘supplente’ Gerry Scotti e riprendere il suo posto a fianco di Virginia Raffaeli.

La volontà di Michelle Hunziker di tornare al lavoro ad un solo giorno di distanza dal parto è un modo, come ha detto la diretta interessata, per dimostrare alle donne che la gravidanza non è una malattia e che anche in dolce attesa e a pochissimi giorni dal parto si può tornare alle abitudini lavorative e quotidiane.

Il suo rientro era previsto per il 28 ottobre, ma, viste le nuove dichiarazioni, Michelle Hunziker potrebbe essere al suo posto molto prima, sempre che i medici che hanno avuto in cura Michelle durante la gravidanza e il parto e anche i pediatri che si stanno occupando della piccola Sole diano il loro assenso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.