Mistero 2014, nel cast anche Clemente Russo ed Elenoire Casalegno

Grandi novità in vista per la seguitissima trasmissione di Italia 1 “Mistero” che il prossimo anno tornerà sui piccoli schermi delle case degli italiani con la sua ottava stagione.

Negli anni passati dalla prima edizione si sono susseguiti tanti e diversi personaggi del mondo dello spettacolo alla conduzione del programma e, come annunciato oggi da Mediaset, nella prossima stagione questa lista si infoltirà con i nomi del pugile napoletano Clemente Russo e della showgirl Eleonoire Casalegno.

Il pugile non è nuovo ad esperienze televisive. Qualche tempo fa lo abbiamo visto, sempre su Italia 1, alle prese con ragazzi difficili nel programma “Fratello Maggiore“, e poco prima Clemente Russo si era cimentato anche con il cinema per il film “Tatanka”: ora il suo compito non sarà quello di sconfiggere i nemici sul ring, ma dovrà vedersela con entità soprannaturali o aliene e i tanti misteri e ca si irrisolti dei quali si occupa la trasmissione.

Seconda new entry dell’ottava stagione di Mistero è la bella Elenoire Casalegno, che arriva in sostituzione di Lucilla Agostini al momento in pausa maternità, e, insieme a loro, ci sarà tutto il resto della squadra al completo: Marco Berry, Daniele Bossari, Jane Alexander e Andrea G. Pinketts.

Cambio anche di location. Le riprese dell’ottava stagione di Mistero dovrebbero iniziare a breve a bordo di un battello che navigherà nelle acque del Lago di Como. La messa in onda della puntate, anche se ancora non c’è una data ufficiale, dovrebbe avvenire a partire da gennaio 2014.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.