Rogo nella casa del Grande Fratello, nuova edizione a rischio?

di Redazione Commenta

Durante la notte è andata completamente in fiamme la casa dove tra poco più di un mese, sarebbero entrati i nuovi concorrenti del Grande Fratello, la cui messa in onda era prevista per il 23 gennaio 2013.

L’incendio è divampato poco prima della mezzanotte, le cause al momento sono ignote: il tempestivo allarme dato dalle guardie giurate in servizio agli Studios di Cinecittà non è servito a salvare la casa, che è andata praticamente distrutta.

Le fiamme sono divampate in pochissimo tempo e hanno avvolto tutta la struttura, coinvolgendo non solo la casa ma anche le strutture limitrofe che avrebbero dovuto ospitare la regia e la troupe. Gli arredi della casa, la cui estensione quest’anno era di circa 1.700 metri quadrati, erano stati fatti prevalentemente in legno, e ciò ha contribuito allo sviluppo dell’incendio.

Non si è salvato praticamente nulla. La casa del Grande Fratello 13 è inutilizzabile.

C’era molta attesa per questa nuova edizione del Grande Fratello, un’edizione che arrivava dopo un anno di stop del padre di tutti i reality show e sulla quale la Endemol e Mediaset stavano puntando molto per rilanciare questo format, ma adesso, a così breve distanza dalla messa in onda del reality, sembra quasi impossibile trovare una struttura adeguata che possa ospitare i nuovi concorrenti.

Ancora nessuna notizia sulle cause dell’incendio: i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme solo in mattinata e sono in corso le indagini per capire le cause del rogo, che si sospetta possano essere dolose. I primi referti indicano infatti che l’incendio si è divampato dalla parte alta della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>