Tale e Quale Show: i protagonisti più probabili

 Rai 1 non intende rinunciare ad una delle sue teste di serie e allora a settembre tornerà in prima serata Carlo Conti con “Tale e Quale Show”, il programma che mette in scene varie performance di vip che tentano di imitare altri vip cantanti di casa nostra e non.

Si tratta di uno show campione d’ascolti che ha dato anche l’occasione a molti di rimettersi in gioco e per i più giovani di tentare con maggiore fortuna la strada del successo. Ormai lo show è giunto alla sua quarta edizione e pare confermata la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica.

Partendo dal gruppo femminile, il super nome saltato fuori in questi giorni, sui probabili concorrenti, è quello di Valeria Marini, che però stando ad alcune indiscrezioni, non avrebbe convinto fino in fondo. Altri personaggi che a quanto pare hanno fatto il provino per lo show sono Justine Mattera e Rita Forte che di certo sono più portate per il canto, vista l’esperienza nel musical della prima e quella come cantante della seconda.

Uno dei rumor più particolari è quello che riguarda Roberta Morise, ex fidanzata proprio di Carlo Conti, nonché ex Professoressa dell’Eredità e con qualche tentativo alle spalle nel canto per quanto riguarda lo show “I migliori anni”. Un’altra Roberta ci sarebbe all’orizzonte e stiamo parlando della Giarrusso, modella e attrice nota soprattutto per i suoi ruoli “in divisa” in “Carabinieri” e “Squadra antimafia – Palermo oggi”.

Altro nome molto probabile è quello di Raffaella Fico, l’ex gieffina che proprio di recente, sotto l’influenza del nuovo amore con Gianluca Tozzi, si è data al canto. Anche Serena Rossi potrebbe essere tra le concorrenti femminili, l’attrice napoletana di recente vista nel film di successo dei Manetti Bros. “Song’e Napule” e piuttosto brava nel canto.

Per quanto riguarda il gruppo maschile si sono fatti i nomi dell’attore Sergio Assisi, che parrebbe già confermato e un altro attore Matteo Branciamore, che molti ricorderanno come il Marco de “I Cesaroni” ma che ha sempre cantato e ha continuato a farlo. Anche Luca Barbareschi potrebbe vedersi nello show, del resto lui è abituato a travestimenti e camuffamenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.