La sirenetta criticato per insegnamenti errati

di pask Commenta

Il nuovo film de La sirenetta continua a ricevere critiche. Questa volta riguarda il cattivo esempio per le bambine.

Paloma Faith ha gettato nuove critiche sulla versione live-action della Disney di La sirenetta ed ha affermato che sta insegnando ai bambini un cattivo messaggio. La cantante ha pubblicato una storia su Instagram dopo aver portato i suoi figli a vedere il nuovo film durante il weekend di apertura. Tuttavia, uscendo dal teatro, la madre di due figli è rimasta meno che colpita. Faith ha contestato il messaggio del film in una storia di Instagram cancellata da allora. Mentre ha elogiato la performance di Halle Bailey nei panni della sirena dai capelli fiammeggianti, ha detto che c’è un lato oscuro nella trama.

Ho appena visto la nuova Sirenetta con i miei figli, e mentre penso che Halle offra una performance straordinaria e sia un casting fantastico, come madre di ragazze, non voglio che i miei figli pensino che sia giusto rinunciare alla tua intera voce e al tuo ha il potere di amare un uomo. Cos’è questa m*rda ?! Non è affatto quello che voglio insegnare alle donne di nuova generazione.” Questo il contenuto della sua storia che non è stato accolto benissimo al 100%

Una persona ha scritto su Twitter: “La Sirenetta è una delle storie più fraintese di sempre; non ha mai riguardato un uomo. Ariel le canta, ‘I Want’, canzone prima di incontrare Eric perché vuole andare in superficie, essere parte di quel mondo; Eric ne è solo la rappresentazione, di tutto ciò che non le è permesso essere.” Un altro ha detto: “Sembra che sia un po’ tardi per arrabbiarsi per un film uscito nel 1989“. Un terzo ha commentato: “Sicuramente non può parlare della stessa Ariel che stava trascinando Vanessa per il cuoio capelluto e calpestando quel vestito per riavere la sua voce?” Mentre un altro ha applaudito: “Non solo è esattamente la stessa trama del film originale, ma sono stanco di questa narrazione perché se prestaste davvero ATTENZIONE al film sapreste che Ariel voleva essere umana molto prima di invaghirsi per Eric, quindi non ha rinunciato alla sua voce per un UOMO“.

Un utente ha anche sottolineato come Faith abbia persino twittato nel 2009: “Quando sarò grande, voglio essere la Sirenetta“. Beh, è ​​un po’ imbarazzante, vero? A riprova che internet non dimentica soprattutto se sei un personaggio pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>