Zelig torna a Gennaio, Aldo Giovanni e Giacomo a Che tempo che fa, la mitica Gialappa’ s Rai o Sky, Nicola Savino approva a Mediaset, in breve queste le probabili novità

L’ autunno comico della tv: cambio di reti e grandi rientri, cambiano i giochi, infatti, per i comici italiani più apprezzati, il trio Aldo, Giovanni e Giacomo dovrebbe essere ospiti del sabato da Fabio Fazio a Che tempo che fa, la storica Gialappa’ s potrebbe abbandonare Mediaset e trasmigrare in Rai o, addirittura, a Sky, percorso inverso per Nicola Savino che sbarca in Mediaset.

Dall’ emigrazione di Nicola Savino e di tutta la sua squadra da RaiDue a Italia 1 ne eravamo già a conoscenza, abbandonati Scorie e Quelli che il calcio, passa a condurre Colorado, sapevamo anche di Max Giusti che, abbandonata Simona Ventura nell domenica calcistica, si dedicherà esclusivamente a RaiUno e ad Affari Tuoi.

La sorpresa di oggi la comunica Il Giornale, pare che Aldo, Giovanni e Giacomo, da tempo assenti dai palinsesti televisivi, saranno ospiti fissi di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella serata del sabato, resta invece Luciana Littizzetto per la domenica. Sconcerta, invece, sapere che la storica Gialappa’s Band abbandoni Mediaset dopo gli ascolti record della passata stagione, a contratto scaduto devono prendere una decisione, i Gialappi non vorrebbero rinnovarlo e stanno dando un’ occhiata a quello che il palcoscenico televisivo può loro offrire, magari sostituire Scorie su RaiDue o commentare i mondiali 2010 per Sky.

Intanto, fra tante incertezze, la notizia sicura è il ritorno di Zelig a gennaio, salta il turno autunnale, la conferma arrriva direttamente dagli autori, riconfermati per la conduzione Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, come palcoscenico dovrebbe ancora avere il Teatro Arcimboldi di Milano, a patto che si superino alcuni problemi tecnici. In autunno andranno in onda degli speciali dedicati ad Enrico Brignano, Ale & Franz e Checco Zalone, volti storici dello show cabarettistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>