Caldo Criminale: Sabrina Ferilli e Gabriel Garko impegnati sul set del nuovo film tv

 Sono appena iniziate le riprese della nuova fiction di Canale 5, che andrà in onda nella prossima stagione, è la prima volta che i due attori lavorano insieme

La prossima stagione tv proporrà un’ inedita nuova coppia, Sabrina Ferilli e Gabriel Garko, che al recente RomaFictionFest si è guadagnato il titolo di attore dell’ anno, una coppia decisamente sorprendente.

Sono appena iniziate le riprese del film tv Caldo Criminale, i set sono fra Latina e Gaeta, sarà trasmesso in una sola serata su Canale 5, forse a fine anno, più sicuro l’ anno prossimo. Quel “caldo” del titolo si riferisce proprio alla condizione climatica, quando il gran caldo, in condizioni estreme, favorisce azioni che, in normali condizioni, potrebbero anche non succedere mai, omicidi, violenze ma anche grandi passioni.

Sabrina Ferilli ha appena terminato di girare, sempre per Canale 5, il sequel di 2 Imbroglioni e mezzo, in coppia con Claudio Bisio, in Caldo Criminale non interpreterà, però, ruoli ironici in cui siamo abituati a vederla, da classica commedia all’ italiana, la vedremo in un ruolo drammatico, ma aggressiva e spietata, come riferisce il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sarà una donna che scappa da Roma e da un marito violento per rifugiarsi in un paesino di provincia dove riscoprirà l’ amore passionale grazie a Valerio.

Ad interpretare Valerio, sarà Gabriel Garko, un uomo sposato con Lucrezia, a cui darà il volto Marisa Berendson, una donna con molti anni più di lui, esigente ed ossessiva.

Caldo Criminale è prodotto da Ares e diretto da Eros Puglielli, il film tv riserverà molti momenti di azione in cui vedremo Sabrina Ferilli impegnata in corse spericolate su un tacco 12, in alcune scene acrobatiche, però, l’ attrice sarà sostituita da una controfigura, ma anche molte scene a sfondo erotico, bollenti, in particolare quelle girate sulla spiaggia, i cui protagonisti saranno, ovviamente, Sabrina Ferilli e Gabriel Garko.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.