Il nuovo talent show prodotto da Maria De Filippi in programma su Canale 5 ha aperto le porte agli aspiranti talentuosi
Dovrebbe chiamarsi Italiani che talento ! la nuova trasmissione per il nuovo talent show in onda su Canale 5, che sarà condotto da Gerry Scotti e che vedrà coinvolta anche Maria De Filippi, ma solo in veste di produttrice della società di cui è proprietaria, la Fascino, Gerry Scotti avrà piena libertà di decisione, un programma tutto dello zio Gerry, in buona sostanza.
Le candidature sono aperte a tutti, qualsiasi specialità del mondo dello spettacolo è gradita, il talent show si ispira al format Americas’ s e Britain Got Talent di cui Maria De Filippi ha acquistato i diritti, che sia Italiani che talento o L’ Italia ha talento, andrà, comunque, in onda in prime time a partire da gennaio 2010.
Come tutti i nuovi programmi si parte dalle candidature, per poi arrivare, dopo una scrematura, ad essere chiamati per i casting veri e propri, da qualche giorno le reti Mediaset fanno scorrere le bande promozionali per la ricerca dei candidati a Italiani che talento !, che, ricordiamo, è aperta a tutti, senza limitazione di età, talentuosi di canto, ballo e qualsiasi categoria a cui sono particolarmente portati.
Gli aspiranti potranno sottoporre la loro candidatura a Italiani che talento ! telefonando allo 06.3725727 oppure direttamente dal sito Mediaset, dunque, gli italiani coraggiosi si facciano avanti, Gerry Scotti aspetta, e, considerando che alle spalle c’ è una Maria De Filippi, maestra dei talent show, ci si deve aspettare, comunque, un successo, o così si spera