Bravo Bravissimo: torna su Canale 5, sono aperti i casting per i giovanissimi talentuosi

 E’ ormai ufficiale il ritorno della storica trasmissione condotta da Mike Bongiorno, l’ erede naturale dovrebbe essere Gerry Scotti, ma si fa anche il nome di Teo Mammucari

Torna dunque il papà dei talent show moderni, Bravo Bravissimo lanciato da Mike Bongiorno ed andato in onda per tredici anni, un grandissimo successo e, ricordiamo, ha in qualche modo lanciato uno dei giovani cantanti molto amato dal pubblico, Valerio Scanu, partirà da gennaio prossimo su Canale 5.

Alla conduzione è sempre più insistente il nome di Gerry Scotti, considerato da tutti l’ erede naturale di Mike Bongiorno, lui stesso non molto tempo fa aveva dichiarato che, se avesse avuto l’ ok dalla famiglia Bongiono, sarebbe stato più che onorato di condurre Bravo Bravissimo come omaggio al grande Mike, ma, negli ultimi giorni si è affacciato un altro nome, quello di Teo Mammucari anche se, non ce ne voglia il simpatico Mammucari, la nostra opinione è che lo zio Gerry e i bambini siano un felice connubio.

Non dovrebbe cambiare nulla nel meccanismo di Bravo Bravissimo, una gara fra giovanissimi talenti, che sarà molto gradito al pubblico visto il successo di trasmissioni come Ti lascio una canzone di Antonella Clerici ed il recentissimo Chi ha incastrato Peter Pan ? di Paolo Bonolis.

I requisiti per partecipare a Bravo Bravissimo sono i soliti richiesti dai talent show, possedere doti di canto, musica e recitazione, l’ età fra gli 8 ed i 14 anni, per chi pensa di poter ripercorrere le orme di Valerio Scanu potrà partecipare ai casting che inizieranno in questi giorni, è sufficiente rispondere al seguente appello:

La Bongiorno Productions sta ricercando i protagonisti chi vuole partecipare può telefonare al numero 0287390955 oppure mandare una mail a [email protected] allegando una foto e, se possibile, un file audio con una prova canora.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.