Isola dei Famosi 7: Rossano Rubicondi inviato, Loredana Lecciso naufraga, sembra ormai ufficiale

di Redazione Commenta

 Se per Rubicondi c’ è sempre qualche dubbio, per Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano, sembra ormai certa la sua partecipazione in veste di naufraga

Le indiscrezioni sui partecipanti all’ Isola dei Famosi 7 si susseguono a ritmo incalzante, confermato che la location non sarà più l’ Honduras ma il Nicaragua, il reality di Rai Due in onda da febbraio vedrà Rossano Rubicondi nella nuova veste di inviato.

Altri nomi papabili per l’ Isola dei Famosi 7, sempre secondo le indiscrezioni, potrebbero essere Nina Senicar, ex fidanzata di Ezio Greggio, Patrick Ray Pugliese, ex Grande Fratello, l’ ex bandito sardo Graziano Mesina, nomi che si aggiungono a quelli certi di Pamela Prati, Claudia Galanti, Gianmarco Pozzecco. Si era comunque già parlato di Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne ora attore porno, e Susy Fuccillo ex Amici di Maria De Filippi.

I rumors parlano di una nuova naufraga, Loredana Lecciso, passata alla cronaca per essere l’ ex compagna di Al Bano, non certo per le sue capacità professionali, e per aver “divorziato” in diretta durante una puntata dell’ Isola dei Famosi, cosa che le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo.

Nel 2005, anno in cui esplose il fenomeno Loredana Lecciso, non si contano le ospitate nei salotti televisivi di qualsiasi trasmissione, a partire da La vita in diretta per finire con Buona Domenica dove Maurizio Costanzo la volle addirittura titolare di una rubrica sull’ amore. Dopo il boom per Loredana Lecciso solo qualche apparizione come opinionista, va detto che non era troppo amata dal pubblico, anzi, piuttosto contestata.

Loredana Lecciso ha dichiarato al settimanale Diva e Donna di voler partecipare all’ Isola dei Famosi 7 per lanciarsi in un nuovo futuro, un po’ timorosa, visto che non sa neanche nuotare, i bambini resteranno a Cellino con Al Bano e con la tata: “Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io, magari lui si fidanza” così dichiara a Diva e Donna.

Nessuna perplessità per la quantità industriale di trucchi con cui generalmente si imbelletta Loredana Lecciso, in tempi lontani per lei il trucco era una sorta di difesa, racconta, non le piace essere in disordine ma è ormai acqua passata, sull’ isola porterà un libro molto lungo e l’ indispensabile olio per i capelli. Dovrà rinunciare al telefonino di cui è dipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>