Amici 9: Anna vince la sfida e riprende il suo banco

di Redazione Commenta

 E’ arrivato oggi il verdetto nel day time, anche se le indiscrezioni la davano già per vincente

Nello speciale del giovedì di Amici 9 si è svolta la sfida fra Anna, della squadra della Luna, e la sfidante esterna Mariangela. A giudicare le esibizioni delle due ragazze il giudice esterno Marco Mangiarotti, videdirettore de Il Giorno e grande esperto di musica.

La sfida comincia con Realize me, Anna l’ affronta molto più dolcemente al contrario di Mariangela che dà un tono rocchettaro al brano, La migliore è Anna. Si prosegue con Come foglie di Malika Ayane, si arriva al pareggio, Marco Mangiarotti vuole andare più a fondo e le fà esibire nei rispettiva cavalli di battaglia, Anna canta One degli U2, Mariangela Bambola di Patty Pravo.

L’ incontentabile giudice vuole anche la quarta prova, un’ improvvisazione a cappella, bravissima Anna nell’ interpretare Hurt di Christina Aguilera, meno convincente Mariangela con Il tempo di morire di Lucio Battisti. Vince alla grande Anna che riprende il suo posto nella squadra della Luna nella scuola di Amici 9.

Ospite della puntata Alex Britti che ha presentato il suo ultimo singolo, 23, il perché del titolo è presto spiegato, lui è nato il 23 agosto, questo sta a significare che punta tutto su di sè.

Video Amici 9: Sfida con Mariangela Anna canta Hurt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>