Isola dei Famosi 7: colpo di scena eliminato Davide Di Porto, entra Pamela Compagnucci ex di Federico Mastrostefano

di Redazione Commenta

 E’ uscito un altro personaggio su cui contava molto Simona Ventura per l’ Isola dei Famosi 7, Davide Di Porto, il vero personaggio di questa edizione, il “romanaccio de Roma” per il quale Simona Ventura ha fatto un tifo sfegatato senza neanche troppo nasconderlo, è stato sconfitto al televoto dalla milanese Silvia Zanchi. Ci siamo sempre chiesti se Davide Di Porto “ci fosse” o “ci facesse”, la sensazione è che tanto fuori di testa non sai, sa bene quel che vuole fare nel futuro immediato, un cinepanettone, ambizioni per il mondo dello spettacolo che lo fanno arrivare alla conclusione che, qualora non riuscisse a fare l’ attore, gli andrebbe anche bene fare l’ inviato della prossima edizione dell’ Isola dei Famosi, ma allora, ci faceva ?

Già da qualche puntata Davide Di Porto si era detto stanco di restare all’ Isola dei Famosi 7, gli mancavano moglie e figli, e soprattutto la sua Lazio, squadra per la quale fa un tifo sfegatato, prima di lasciare definitivamente l’ isola c’ è stato un siparietto esilarante con la moglie, nostalgia di casa o no, quel che gli premeva sapere era come si fossero comportate in campo l’ Inter e la Roma. Un amore sconfinato, per il calcio, però !

Non è stato l’ unico colpo di scena, ieri è arrivata una nuova naufraga, Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, eliminato dal televoto la settimana scorsa pare proprio a causa del suo comportamento assolutamente scorretto nell’ aver lasciato carinamente la fidanzata in diretta nazionale da vero gentleman, lui voleva liberarsi da qualsiasi legame per potersi godere appieno l’ avventura dell’ Isola dei Famosi 7, peccato che il televoto abbia reso giustizia, è tornato a casa, complici anche le numerose strategie architettate per arrivare alla vittoria finale che non sono affatto piaciute ai co-naufraghi.

Simona Ventura ha voluto chiarire la situazione delle maestranze dell’ Isola dei Famosi 7 che, negli ultimi giorni, ha creato molte polemiche, sono stati chiamati in causa alcuni tecnici che fanno parte dello staff, la risposta è che niente è cambiato rispetto agli altri anni: “E’ tutto come gli altri anni. Lavorare in trasferta è sempre dura, ma siamo preparati e sappiamo come affrontare le difficoltà e siamo qui per lavorare. Alcuni partono dall’Italia con le loro famiglie, che fanno base a Corn Island”.

A movimentare la puntata ci ha pensato anche Federico Mastrostefano, arrivato in studio con una orribile tinta di capelli color oro, attaccato dai suoi ex compagni per il suo comportamento scorretto, ha avuto una parola per ognuno, a zittirlo completamente è stato vedere la sua ex compagna Pamela Compagnucci sbarcare sull’ Isola dei Famosi 7 in veste di naufraga, la sua espressione era tutto un programma, con un sorriso stampato sulla faccia, voleva dare ad intendere che fosse contento per la ragazza, ma non ha convinto nessuno: “Simona nun me ce fà parlà più non me ne frega più gniente de lui che sta a rosicà perché sto qui”, chiede Pamela Compagnucci, Simona Ventura si diverte come una matta, Federico Mastrostefano rosica, ed alla fine lo ammette: “sto rosicando!”.

La prova leader stabilisce che Daniele Battaglia sarà immune dalle nomination per questa settimana, i nominati a rischio per la prossima eliminazione dall’ Isola dei famosi 7 sono Aura Rolenzetti e Dario Nanni, due non famosi, questa settimana i vip se la cavano.

Video Isola dei Famosi 7 – Federico Mastrostefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>