X Factor 4: arriva la smentita anche per Camila Raznovich

di Redazione Commenta

 Entro la prima quindicina di giugno sapremo definitivamente i nomi dei quattro giudici ufficiali per X Factor 4, dopo i vari Miguel Bosè, Roberto Vecchioni, eliminato anche il nome di Lorella Cuccarini impegnata nella conduzione di Domenica In e il probabile rientro di Simona Ventura, il nome più frequente fatto nel toto giudice era quello di Camila Raznovich, un nome chiesto a gran voce dal popolo del web.

Ma anche questa volta arriva puntuale la smentita di Francesco Facchinetti, anche Camila Raznovich non sarà giudice, poche parole sulla pagina Facebook scritte dal conduttore, l’ unico confermato per il momento: “Notizia del venerdì mattina. Camila Raznovich non sarà un nuovo giudice di Xfactor”.

Una lunghissima lista di candidati per X Factor 4 che si sta assottigliando sempre di più, Simona Ventura si è incontrata qualche giorno fa con Giorgio Gori, potrebbe essere stato un incontro di lavoro o un semplice caffè. Ma visto che le indiscrezioni dicono che l’ Isola dei Famosi potrebbe essere congelata per un anno o, addirittura, sostituita da La Talpa condotta da Paola Perego al suo rientro in Rai, l’ ipotesi che ritorna ad X Factor 4, potrebbe anche non essere del tutto infondata.

Visto che Francesco Facchinetti è così indaffarato a smentire man mano le indiscrezioni, aspettiamo a breve un suo commento. Cosa ci dice di Claudia Mori, Mara Maionchi e Morgan ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>