Alfonso Signorini Show: su Mediaset da Gennaio, a metà fra talk e sit com

di Redazione 1

Se ne parla già da un po’ dell’ arrivo di Alfonso Signorini con un programma tutto suo sulle reti Mediaset, inizialmente si era parlato di uno show in seconda serata su Italia 1 in sostituzione del Chiambretti Night promosso su Canale 5, ma non si sa nulla di preciso. Non si può certo dire che la presenza televisiva di Alfonso Signorini sia scarsa, la scorsa stagione è stato di fatto uno dei protagonisti fra Verissimo al fianco di Silvia Toffanin e come opinionista del Grande Fratello. Si torna comunque a parlare dell’ Alfonso Signorini Show, quando e come non si sa, ma se ne parla.

A rivelarlo è proprio Alfonso Signorini, già direttore di Chi e TV Sorrisi e Canzoni, ha già registrato la puntata zero dell’ Alfonso Signorini Show che descrive qualcosa a metà fra talk show e sit com. Così dice al TGcom: “E’ un innesto di talk show con la sit- com. La vera novità del programma è sicuramente la cornice che ricrea un’atmosfera accogliente simile a quella di una casa, come la mia, e non mancheranno elementi di attualità. Ci sarà un grande via vai di ospiti che si daranno il cambio con grande velocità. E’ un programma molto radiofonico che ricalca anche quello che conduco al mattino su Radio Montecarlo”.

Ci sarà di tutto un po’, insomma, anticipa Alfonso Signorini, dal calcio, alla politica, all’ attualità la messa in onda potrebbe essere gennaio, ma è tutto da stabilire, come la sua partecipazione a Verissimo, pare sia troppo impegnato e, forse, non riuscirà a tagliare anche un piccolo spazio per il rotocalco televisivo di Canale 5. Fra gli impegni di Alfonso Signorini anche il settimanale Chi, a proposito delle polemiche nate per l’ eliminazione dal settimanale della rubrica di Michelle Hunziker e dell’ avvocato Giulia Bongiorno, non sembra preoccuparsene troppo: “Ognuno a casa sua può far quel che gli pare, quindi il giornale è casa mia e come canta la famosa canzone di Gigliola Cinquetti “E qui comando io e questa è casa mia”.

Commenti (1)

  1. Signor Signorini la informo che già da qualche mese io non ho più comprato la sua rivista “Chi”. Il motivo di questa mia decisione è che non ho gradito il suo modo di fare con alcuni concorrenti del GF. Nè mi era piaciuto antecedentemente il suo spalleggiare conduttrici antipatiche e poco professionali. Avrà avuto i suoi motivi, non lo metto in dubbio, ma ciò ha fatto di lei una persona non chiara, ai miei occhi. Onde per cui Lei può fare quello che vuole nella vita, ma senza di me: io non starò dietro le sue nebbie.
    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>