Raffaella Carrà polemizza con Rai

E’ molto tempo che Raffaella Carrà non conduce un programma suo in televisione, e, a quanto pare, ci vorrà ancora molto tempo perché questo accada, lavora sempre per la televisione ma dietro le quinte, in veste di direttore artistico di Gran Concerto, programma di musica classica dedicato ai bambini, condotto da Alessandro Greco, in onda su Rai Tre. Al “Fiuggi Family Festival” Raffaella Carrà ha tuonato contro la Rai.

Il suo programma non viene pubblicizzato, dice Raffaella Carrà: “Non è stata fatta nessuna pubblicità allo show perché per scelte della direzione, non si possono fare spot per programmi per bambini. Ma perché non si deve sapere che parte il ‘Gran Concerto’, ad esempio venerdì ? Mistero. E’ una domanda alla quale non ha saputo dare una risposta nessuno”.

L’ ultima apparizione televisiva di Raffaella Carrà è stata nel 2006 con il programma Amore che fece conoscere al pubblico le Onlus di tutto il mondo che sostengono le famiglie ed i bambini bisognosi grazie alle donazioni, anche in questo caso, non è stata prestata sufficiente attenzione, dice la conduttrice: “Ma, purtroppo, si sono accorte di me molte persone a esclusione dei potenti. Ho insistito tanto per poter fare almeno quattro speciali sulle adozioni a distanza senza ottenere alcun riscontro”.

Fonte: TGcom

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.