Verissimo: le novità della nuova edizione, fra gli ospiti Piero Chiambretti e Valerio Scanu

Ed eccoci puntuali all’ appuntamento con la cronaca vista da Verissimo, il rotocalco televisivo che torna domani pomeriggio, come sempre su Canale 5, padrona di casa la neo mamma Silvia Toffanin che avrà, come sempre al suo fianco, Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e del gossipparo Chi. Campione di ascolti nel pomeriggio di Canale 5, quest’ anno ci sono molte novità, la prima è la presenza del pubblico.

La prima parte di Verissimo, di cui Silvia Toffanin è anche autrice da qualche anno, sarà dedicata al mondo dei giovani, come sempre ospiti saranno i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che potranno essere intervistati dai giovani presenti in studio.

Punta di diamante di Verissimo, restano le interviste di Silvia Toffanin ai grandi personaggi della televisione, cinema e spettacolo, oltre ad importanti personaggi del mondo dell’ imprenditoria. Ogni settimana sarà ospite di Verissimo una mamma celebre che potrà rivolgere domande ad una tata esperta, cosa che potranno fare anche i telespettatori da casa inviando una mail.

Ospiti della prima puntata di Verissimo saranno Piero Chiambretti, che ha ottenuto ottimi risultati con il debutto del Chiambretti Night su Canale 5, Claudio Amendola, Valerio Scanu, Anna Falchi e Mietta, entrambe in procinto di diventare mamme, e Lucilla Agosti.

La new entry di Verissimo è Valerio Palmieri, giornalista di Chi, che proporrà ogni settimana servizi con interviste, in esclusiva, a personaggi vip. Torna anche Alvin con le sue interviste divertenti e gli scoop.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.