Striscia la notizia: il tg satirico torna da lunedì 20 settembre

di Redazione Commenta

Evidentemente il pubblico non si stanca del tg più irriverente della televisione italiana, sono 23 anni che denunciano truffe, svelano inganni, mettono in allerta che ancora crede ai miracoli ed ai cialtroni. Lunedì 20 settembre la banda di Antonio Ricci riprenderà il suo posto nel preserale di Canale 5. Stiamo parlando, ovviamente, di Striscia la notizia che quest’ anno ha il sottotitolo “La voce dell’ improvvidenza”, confermate per il terzo anno consecutivo le veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ed i padroni di casa Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, insieme per la diciassettesima volta consecutiva.

Durante la conferenza stampa di presentazione, Antonio Ricci non si lascia molto andare alle anticipazioni della nuova stagione di Striscia la notizia, ci sarà il team al gran completo di giornalisti ed inviati speciali, anche quest’ anno i servizi sugli striscioni negli stadi.

Antonio Ricci, però, si lascia andare e racconta che gli inviati di Striscia la notizia cercano personaggi a cui consegnare il Tapiro, stanno inseguendo da tempo Mariastella Gelmini, Ministro dell’ Istruzione, fino ad oggi non ci sono riusciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>