Grande Fratello 11: partenza anticipata al 18 ottobre, nel cast un ex seminarista

di Redazione Commenta

 Il Grande Fratello 11 parte in anticipo, rispetto alla data prevista, il 18 ottobre sempre su Canale 5, Alessia Marcuzzi, intervistata dal settimanale Chi spiega quali sono le novità di questa nuova lunghissima stagione, partiranno in 15 o 16 concorrenti, ma il cast sarà variabile, ma il pensiero della bionda conduttrice va subito a Pietro Taricone, un ricordo doveroso, visto che la sua carriera è partita proprio dal reality show che lo ha fatto conoscere ed amare per quel suo carattere schivo, poco propenso ad entrare in un mondo caotico che sentiva non appartenergli in toto.

“Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile non solo al Grande Fratello, ma nella vita in generale. Ce ne sono pochi come lui, divertenti, istrionici, ma anche curiosi e profondi. Non ne ho mai parlato perché penso al dolore della sua famiglia, ma stiamo pensando di ricordarlo al Grande fratello, trovando il modo per non essere fuori posto”, così spiega Alessia Marcuzzi.

Il cast del Grande Fratello 11 sarà variabile, continua Alessia Marcuzzi, i provini stanno proseguendo, qualche concorrente trascorrerà solo qualche giorno, come ormai consuetudine, le ragazze sono bellissime, intelligenti e peperine, qualche storia difficile, famiglie allargate ma anche giovani che conoscono le lingue ed hanno viaggiato molto.

Insomma, si preannuncia un’ edizione del Grande Fratello 11 piuttosto scoppiettante, nel cast, sembra esserci anche un ex seminarista laureato che ha vissuto molti anni in una congregazione, se n’ è andato perché non sopportava le troppe imposizioni. La casa è stata completamente ricostruita, ancora più grande della precedente, che occupava ben 1600 mq, e non ci sarà la passerella.

A proposito delle polemiche circa la partecipazione di Mauro Marin alla scorsa edizione del Grande Fratello, che ha da poco ammesso di essere entrato nella casa con alcuni problemi psichici appena risolti, Alessia Marcuzzi taglia corto: “Se è stato tutti quei giorni nella casa e ha anche vinto, vuol dire che erano problemi superabili. Ha avuto comportamenti strani, ma ce li hanno in tanti nella casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>