Danielona “Sono stata messa in mezzo per colpire Uomini e donne”

 Forse nessuno se ne è ancora accorto o forse sì, perchè manca quella giusta dose di arroganza e romanesco allo stato puro, con tutto il rispetto e la simpatia per questo simpatico dialetto alla Cesaroni, ma sappiate che a Uomini e Donne manca Danielona, al secolo Daniela Ranaldi, coinvolta in una bruttissima vicenda di droga dalla quale è stata scagionata, l’ importante quantità di cocaina era destinata ad uso personale e non a spaccio, quantomeno fa del male solo a sé stessa, se le piace così!

In una intervista di qualche tempo fa Daniela Ranaldi aveva dichiarato che non si sentiva pronta a ritornare fra il pubblico di Uomini e Donne, aveva promesso di farlo a gennaio, forse per Natale. Maria De Filippi non si è fatta viva, evidentemente Danielona aveva fatto i conti senza l’ oste, considerando che dalle pagine del settimanale Visto fa sapere di sentirsi in forma per il grande riento: “Se Maria vorrà, io sono pronta a tornare”.

A Uomini e Donne Danielona era arrivata per caso, faceva la parrucchiera e lavorava anche da McDonald’s, visto in televisione che Uomini e Donne cercava persone per fare domande a Monica Lewinsky, si è presentata al provino, è piaciuta ed è andata a Londra per registrare la puntata speciale. Da quel momento è rimasta fra il pubblico.

Ed ecco la dichiarazione sconcertante di Daniela Ranaldi: “Per la strada oggi mi fermano solo per chiedermi quando tomo in Tv, nessuna domanda su quello che i giornali hanno scritto su di me quest’ estate. Credo che la gente abbia capito che sono stata messa in mezzo per colpire Uomini e donne”. Forse le sfugge il particolare che anche senza di lei Uomini e Donne va alla grande !

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.