La Fattoria torna e tornano i fantasmi dal passato: cammellate e triccheballacche

 Orlando Portento si separa da Angela Cavagna colpa del reality

La Fattoria torna e tornano anche i fantasmi del passat, cammellate e triccheeballacche, che tradotto significa Orlando Portento, marito di Angela Cavagna. Dopo 22 anni di matrimonio si sono separati e, secondo Portento, che ne è anche produttore, la colpa è tutta del reality.

Per chi non se lo ricordasse, nella terza edizione de La Fattoria, Angela Cavagna era una delle contadine, non si era particolarmente distinta, andando a memoria, durante il reality, ma, e questo è sicuro, lo era all’ epoca in cui faceva la velina di Striscia la Notizia, una delle due prime, nelle vesti della sexy infermiera. E, stando a quel che racconta lo strampalato Orlando Portento, dopo la partecipazione, si sono riaccesi i gossip circa le sue avventure amorose nate all’ inizio della carriera di Angela Cavagna, proprio in occasione del suo rientro televisivo. Come sempre, in queste occasioni, i gossippari vanno a cercare le storie più compromettenti, foto e quant’ altro riguardi il personaggio del momento, in fondo, è il loro lavoro, non ne abbia a male l’ Orlando furioso.

“Mi hanno riconsegnato una donna diversa”, dichiara, e vuole denunciare i responsabili del programma, ma all’ epoca erano state dichiarate cose strane, molto strane che riguardavano la coppia Portento – Cavagna, a partire dal curioso vezzo di indossare scarpe scompagnate fra loro e, assurdo, non essersi mai baciati nonostante i numerosi anni di matrimonio. Ma, questo sarebbe normale ? Comunque, Angela voleva un figlio, lui dichiaratamente no, e, quindi, saluti e baci, ed è andata via.

Video l’ Orlando Furioso – Cammellate e il tormentone Triccheballacche

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.