Amici: Martina piange, un sogno infranto

di Redazione 1

 “La gente a casa penserà che non so fare niente”

Ad Amici Martina piange, un sogno infranto il suo, è disperata, dice che lei è entrata nella scuola non per vincere, ma per inseguire un sogno, a nulla servono le parole di Alessandra che cerca di confortarla, rassicurandola che la brutta figura non l’ ha fatta lei, ma, semmai i professori. Nel particolare i professori sono Grazia e Graziella, se la prende anche con Fioretta che le ha sempre rivolto parole di lode, ma, alla fine, non la mette fra i quattro finalisti.

Nella puntata di questo pomeriggio di Amici, la squadra dei blu comunica alla commissione di non voler più fare i musical e di non voler essere più preparati né da Garrison nè, tantomento, da Fioretta Mari e Maura Paparo. Martina lo ufficializza in collegamento con i professori, parla a nome di tutti i ragazzi.

Maura chiede spiegazioni e domanda a Valerio se la decisione è conseguenza del voto che lei gli ha dato, il cantante conferma che questo è uno dei motivi scatenanti. Maura del resto non ha mai nascosto di preferire Luca che, secondo lei, ha molta più presenza scenica, lo ha detto domenica, quando canta Valerio se chiude gli occhi si entusiasma, ma, aprendoli si ‘ammoscia’. Anche Fioretta tenta una difesa, le sue valutazioni sono una protesta nei confronti dei colleghi che l’ accusano di essere parziale nei suoi giudizi, ma accetta la decisione.

Tutti gli alunni della squadra blu di Amici ribadiscono il concetto, gli insegnati hanno fatto una pessima figura, e sono dell’ opinione che tendano a difendere chi degli allievi è alto in classifica o riceve più applausi. Anche Pedro pensa la stessa cosa per quanto riguarda il ballo, Garrison tenta la difesa, sollecita la compiacenza di Pedro, dichiarando che vuole dargli una seconda possibilità. Martina è sbalordita, ma, non cede, come pure gli altri allievi. E’ guerra aperta ! Arriverà la palesata commissione esterna a giudicare i ragazzi ?

Commenti (1)

  1. poverina martina neanche le sue 2 preparatrici vogliono che lei vinca, e fioretta che nn la vuole in finale dopo tutte le cose che le ha detto. marty sta tranquilla la figuraccia nn l’ hai fatta tu. :- I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>