Scherzi a parte: spunta il seno dal decolleteé di Belen

 Balla con Pedro e intanto straborda tutto

A Scherzi a parte spunta il seno dal decolleté di Belen Rodriguez, stava ballando sulle note del movimentatissimo Pedro di Raffaella Carrà ed, ecco, che è successo, il decolleté cede, e fuorisce l’ ambitissimo seno della show girl argentina. Pazienza, prima o poi succede a tutte.

Risate ‘crasse’ di Teo Mammuccari e Claudio Amendola che ha cercato di toglierla dall’ imbarazzo, ovviamente, l’ inconveniente è stato molto apprezzato dal pubblico, manco a dirlo, maschile.

Comunque, Scherzi a Parte fa il pieno di ascolti, quasi 6 milioni di telespettatori, con uno share del 24,26%. Relegato in un angolino Michele Santoro con poco più di tre milioni e mezzo di spettatori, con uno share del 14,39%, un buon risultato comunque per Annozero che mantiene la sua media di ascolto, nonostante quasi due milioni di spettatori meno rispetto a Canale 5.

RaiUno, invece, tiene testa con la fiction Butta la Luna che registra 5.465.000 telespettatori e uno share del 20,31%.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.