Canale 5: dopo Amici cambia il palinsesto

di Redazione Commenta

 In assenza del day time cambiamenti nelle programmazioni

Canale 5, dopo Amici, cambia il palinsesto, domani sera 24 marzo, ci sarà la finalissima, terminato quindi il talent show di Maria de Filippi, è necessario occupare lo spazio lasciato libero. Un po’ di sconvolgimento, a partire da Pomeriggio Cinque che a partire già da giovedi si allungherà, Verissimo ha già iniziato con la nuova collocazione, ed il pomeriggio della domenica, sarà occupato da repliche di alcune fiction.

Mercoledi 25 marzo, non andrà in onda Uomini e Donne sostituito sempre da Maria de Filippi, ma con la sintesi della finalissima di Amici, a partire dalle 14,45, interamente dedicato ai momenti più significativi, che si dilungherà fino all’ inizio di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’ Urso, intorno alle 16,55.

La nuova collocazione di Pomeriggio 5, parte da giovedì 26, subito dopo Uomini e Donne, alle 16,15 che si prolunga fino alle 18.50, per lasciare il posto a Chi Vuol Essere Milionario. Sempre presente il TG5 Minuti che viene anticipato alle 17.20.

Cambia anche il pomeridiano del sabato, il tradizionale appuntamento con il TG5 delle 13,00, seguito dalla striscia de La Fattoria 4 e dal riassunto del Grande Fratello 9, Verissimo è già stato anticipato alle 15,00 e si è quindi allungato di un’ ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>