Miriam Leone da Miss Italia a Uno Mattina Estate

di Redazione 6

 Una carriera velocissima, la quinta Del Noce’s Angels

Miriam Leone da Miss Italia a Uno Mattina Estate, una carriera fologorante, non ha ancora consegnato le scettro alla prossima vincitrice e già diventa conduttrice di una trasmissione tutta sua, altro che Cristina Chiabotto che si è limitata ad andare a Ballando sotto le stelle invitata da Milli Carlucci, già si mormorava qualcosa negli ambienti di casa Rai, trapelava qualcosa da Vanity Fair e per finire sulla copertina di Chi che mostrava in tutta la loro bellezza, Fabrizio del Noce e le Del Noce’ s Angels aveva già accennato ad un quinto angelo, giusto poco tempo prima della scadenza del suo mandato di direttore di rete.

Sbaragliate la concorrenza due conduttrici, ben più note di Miriam Leone e con un vero curriculum televisivo nella tv di Stato, Lorella Landi a lungo inviata de La Vita in diretta e che attualmente conduce Effetto Sabato su RaiUno e Arianna Ciampoli da anni al fianco di Michele Mirabella in Cominciamo Bene Estate, ma con un’ esperienza di tanti anni come inviata di numerosi programmi Rai, in cui ha dimostrato le sue capacità.

Miriam Leone da subito ha dimostrato di saper parlare, ma si è anche conquista la simpatia di una colonna portante televisiva, piuttosto critica, Maurizio Costanzo e non ultimo di Silvio Berlusconi nel corso di una puntata di Porta a Porta.

A conquistare Fabrizio del Noce, che aggiunge il nome di Miriam Leone alle più note Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Veronica Maya ed Elisa Isoardi, sarà forse stata la simpatia e la spigliatezza manifestata da Bruno Vespa, o l’ imbarazzato apprezzamento del Premier Silvio Berlusconi, sarà che è decisamente molto bella, il risultato è che la rossa di Acireale va ad aggiungersi agli altri quattro angeli, conducendo un contenitore importante dell’ ammiraglia Rai, come ultimo, a meno che non venda riconfermato, colpo messo a segno da Fabrizio del Noce.

Commenti (6)

  1. una bella passata

  2. Secondo me MIRIAM LEONE non è all’altezza di presentare Uno Mattina,in quanto non ha la preparazione e l’esperienza necessaria.Elisa Isoiardi sarebbe stata azzeccata.
    Io e la mia famiglia siamo spettatori di uno Mattina…e ci è sembrato neccessario lasciare qui un commento,perchè paghiamo il canone della Rai ed è giusto anche intervenire con la nostra opinione.

  3. Se volete l’opinione di un vero esperto……. è la scelta “Azzeccata”!!! per me lei ha già vinto!!! Nessuna potrebbe fare meglio….. Ricordiamoci che è: “Uno Mattinaaaaa pa pa ra pappa”…

  4. la conduzione, specialmente quella femminile, è vergognosa. per l’importanza di alcuni degli argomenti trattati (ultimamente ho visto le interviste sul trapianto cardiaco e sull’aborto farmacologico) non c’è competenza sull’argomento, non lasciano correttamente parlare gli intervistati e le domande poste sono la fiera delle banalità! perchè invece di DOVER piazzare queste veline, miss e “missettine”, la rai non si piazza fuori dalle università e seleziona coloro i quali hanno per anni e con profitto studiato per diventare dei veri giornalisti? io da socio della rai tv (PAGO il canone ogni anno…) PRETENDO che la qualità dei programmi sia migliore di quella spazzatura che ci viene proposta quotidianamente. meditate gente…..

  5. sono pienamente daccordo con Federico
    è talmente sicura di sè che troppe volte
    abbonda negli interventi e quando si vuole
    fare troppo si storpia…… ma evidentemente
    va bene a qualche persona…… come a Miss
    Italia del resto sembrava già sicura…..

  6. A apresentadora Miriam
    Sou espectador do programa una mattina estate e me pemmito uma observação sendo a Rai
    uma emissora tão importante no contexto mundial acredito que poderia vestir melhor a apresentadora principalmente com roupas femininas,ela sendo uma pessoa tão bela poderia
    brilhar muito mais vestida por um bom figurino.
    Grato pela oportunidade
    Moacir (Brasil)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>