Grande Fratello: Belen Rodriguez e Walter Nudo ospiti della finalissima

di Redazione Commenta

 Per i finalisti si avvicinano i 300.000 euro in palio e la popolarità

Grande Fratello, Belen Rodriguez e Walter Nudo saranno ospiti della finalissima, le ultime battute dell’ edizione di quest’ anno che ha avuto un cast di personaggi piuttosto controversi, storie personali alle spalle molto forti, momenti di commozione e rabbia, lanci di bicchieri, spintoni, tempeste ormonali come mai si erano viste. Comunque sia, è arrivato al capolinea, un reality seguitissimo, che ha avuto picchi di ascolti molto alti, sfiorando, in alcune puntate, gli otto milioni di telespettatori,

Gli inquilini della casa del Grande Fratello, a differenza degli altri anni, adesso sanno cosa li aspetta, uscendo dalla casa più spiata d’ Italia, i quattro finalisti, saranno ospitati dai migliori salotti televisivi ed intervistati da qualsiasi settimanale gossipparo e non, ormai è un fenomeno di costume, saranno mesi di fuoco ma, passata l’ iniziale frenesia, dovranno essere in grado di sfruttare la notorietà acquisita.

 Chi sarà il vincitore di questa serie del Grande Fratello, la strabordante Cristina, il panettiere Marcello, il playboy italo americano o il tenero Ferdi cuoco montenegrino ? L’ ultima diretta vedrà protagonisti anche due nomi altisonanti, provenienti anche loro da reality, Belen Rodriguez, reduce dal fresco successo ottenuto a Scherzi a parte e Walter Nudo, vincitore dell’ Isola dei Famosi ed attore di Incantesimo e Carabinieri, entreranno nella casa dove la show girl argentina metterà alla prova gli sgangherati agenti segreti Marcello e Gianluca, mentre, Walter Nudo metterà alla prova le arti recitative di Cristina, in una particolare performance.

In studio è, anche, attesa Francesca, l’ ultima eliminata del Grande Fratello che, negli attimi immediatamente precedenti alla sua uscita, ha avuto una violenta discussione con Gianluca che l’ accusava di averl baciato Ferdi, la sera precedente alla diretta, non già per amore, ma per recuperare punti. La discussione è poi proseguita fra Ferdi e Gianluca, i toni si sono accesi a tal punto che l’ italo americano ha spintonato il giovane cuoco di origini rom. Ferdi ha risposto a tono, trattenuto da Marcello che lo ha portato di forza nel confessionale.

Si tornerà a parlare di questo scontro, e bisognerà vedere se il Grande Fratello deciderà se prendere provvedimenti, come da tradizione, interverranno i familiari dei finalisti con sorprese per i ragazzi, in particolare Marcello riceverà un video messaggio da suo padre, che non vede da lunghi anni, non mancheranno neanche i filmati che ripercorrono i 99 giorni vissuti nella casa.

Ultima novità per la finale del Grande Fratello è l’ utilizzo per la prima volta in Europa ed in particolare in uno show, di una tecnologica telecamera, la spidercam, che ha debuttato in Italia nel campionato di calcio di serie A 2008/2009, la videocamera, targata Germania, che può muoversi nello spazio tridimensionali, da cielo a terra, molto velocemente e silenziosa, grazie ad un sofisticato sistema di cavi e carrucole che la guidano in maniera veloce e flessibile, riprese ad alta definizione, con possibilità di rotazione di 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>