E’ guerra fra le primedonne in casa Rai

 Tagliata Festa Italiana di Caterina Balivo, cresce Veronica Maya

E’ guerra fra le primedonne Rai, c’ è maretta nei corridoi, e non è neanche la prima volta che girano le indiscrezioni, non si sono ancora placate le polemiche dello scippo da parte di Elisa Isoardi dell’ ormai ex amatissimo programma La prova del cuoco ai danni di Antonella Clerici, ed ecco che se ne aggiunge un’ altra.

Questa volta tocca a Caterina Balivo, sembra che la conduttrice considerata una delle punte di diamante di casa RaiUno debba cedere una parte del programma alla collega Veronica Maya, non è un periodo tremendamente felice per lei, il suo I sogni son desideri fa acqua da tutte le parti, gli ascolti sono bassissimi, nell’ ultima agonizzante puntata ha fatto registrare solo 3.921.000 telespettatori con uno share del 14,95%, un attimo di defaillance anche per lei che, piccata, ha dichiarato di essere stanca del continuo paragone con Antonella Clerici.

Secondo quanto si apprende, considerando che il programma Verdetto finale sta ottenendo degli ottimi risultati, gli alti vertici Rai avrebbero deciso di trasferirlo dalla mattinata di RaiUno al pomeriggio, prima di Festa Italiana condotto appunto da Caterina Balivo, con il risultato che la Balivo inizierebbe un’ ora dopo perdendo 20 minuti di spazio.

Non è certo una bella notizia per Caterina Balivo che, qualche giorno fa, aveva dichiarato di avere un sogno nel cassetto, passare in prime time con il suo Festa Italiana confortata dagli ascolti più che sufficienti ottenuti dalla sua tramissione pomeridiana.

Se fossero confermate queste voci, una festa c’ è, ma quella che Veronica Maya ha fatto alla sua collega Caterina Balivo. Del resto, in una delle tante interviste rilasciate ultimamente ai vari settimanali ha sottolineato che le trasmissioni non sono di chi le conduce, dunque, tutto torna.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.