E’ guerra fra le primedonne in casa Rai

di Redazione 1

 Tagliata Festa Italiana di Caterina Balivo, cresce Veronica Maya

E’ guerra fra le primedonne Rai, c’ è maretta nei corridoi, e non è neanche la prima volta che girano le indiscrezioni, non si sono ancora placate le polemiche dello scippo da parte di Elisa Isoardi dell’ ormai ex amatissimo programma La prova del cuoco ai danni di Antonella Clerici, ed ecco che se ne aggiunge un’ altra.

Questa volta tocca a Caterina Balivo, sembra che la conduttrice considerata una delle punte di diamante di casa RaiUno debba cedere una parte del programma alla collega Veronica Maya, non è un periodo tremendamente felice per lei, il suo I sogni son desideri fa acqua da tutte le parti, gli ascolti sono bassissimi, nell’ ultima agonizzante puntata ha fatto registrare solo 3.921.000 telespettatori con uno share del 14,95%, un attimo di defaillance anche per lei che, piccata, ha dichiarato di essere stanca del continuo paragone con Antonella Clerici.

Secondo quanto si apprende, considerando che il programma Verdetto finale sta ottenendo degli ottimi risultati, gli alti vertici Rai avrebbero deciso di trasferirlo dalla mattinata di RaiUno al pomeriggio, prima di Festa Italiana condotto appunto da Caterina Balivo, con il risultato che la Balivo inizierebbe un’ ora dopo perdendo 20 minuti di spazio.

Non è certo una bella notizia per Caterina Balivo che, qualche giorno fa, aveva dichiarato di avere un sogno nel cassetto, passare in prime time con il suo Festa Italiana confortata dagli ascolti più che sufficienti ottenuti dalla sua tramissione pomeridiana.

Se fossero confermate queste voci, una festa c’ è, ma quella che Veronica Maya ha fatto alla sua collega Caterina Balivo. Del resto, in una delle tante interviste rilasciate ultimamente ai vari settimanali ha sottolineato che le trasmissioni non sono di chi le conduce, dunque, tutto torna.

Commenti (1)

  1. Mi fa molto piacere che la Rai si sia accorta di quanto sia pericoloso lasciare la Balivo al pomeriggio. E’ talmente pesante che molta gente non guarda più Rai 1 fino al momento della Vita in diretta. Basta con la Balivo!!! Anche il programma I sogni….non mi pare riscuoti gran successo anzi… voler propinare al pubblico dei personaggi che non piacciono mi sembra veramente offensivo visto che paghiamo il canone. Quindi è tempo di finirla con la Balivo e la Isoardi che ha trasformato la prova del cuoco e che molta gente cambia canale. Basta Del Noce alza i tacchi e torniamo alla normalità altrimenti la RAI ci rimetterà un sacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>