RaiDue: le anticipazioni dei telefilm nuovi e delle repliche

di Redazione Commenta

 Quasi completi i palinsesti estivi ed autunnali

RaiDue ecco le anticipazione dei telefilm che andranno in onda sia nell’ imminente stagione estiva che nei palinsesti autunnali ormai quasi definiti, molte le novità ma anche le repliche.

Si parte l’ 8 giugno con il daytime di RaiDue con la prima tv American Dreams e le repliche dal primo episodio di Desperate Housewives, nel pomeriggio con episodi inediti della 5 e sesta serie di One Tree Hill, tutte le 5 serie di Las Vegas per la prima volta in chiaro, le repliche di Alias, interrotto un anno fa, la nuova serie Beyond the Break e la sit-com 2 Uomini e Mezzo.

Sempre l’ 8 giugno, ma nella prima serata di RaiDue vedremo la terza stagione di Ghost Whisperer, seguita dalla nuovissima serie 90210, che poi si sposterà al 23 giugno.

La programmazione del 19 maggio prevedere i nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 seguito da Law&Order alle 22.50, che dal 16 giugno si sposteranno al mercoledì, mentre al martedi andrà in onda Primeval, dal 27 luglio ci sarà Lost. Cominciano invece a luglio, martedì e giovedi Ghost Whisperer che sarà seguito dalla seconda stagione di Brothers&Sisters alle 21.50.

La serata del venerdì di RaiDue è dedicata ad ER, ed alle ultime puntate della fiction Terapia D’ Urgenza. Al sabato i nuovi episodi della serie legale McBride.

 La seconda serata di domenica 7 giugno vede invece debuttare Life on Mars che andrà in onda anche di lunedì, alle 23.35 del martedì vedremo la terza stagione di Supernatural, al sabato l’ ultima stagione di The Dead Zone. In arrivo dovrebbero esseci anche Life is Wild, Worst Week, The Class, Flight 29 Down e Power Rangers che ci farà compagnia nel daytime del weekend.

Concludiamo con domenica 23 e 30 agosto con gli ultimi 4 episodi della quinta stagione di NCIS che sarà seguita con la sesta, seguita alle 21.45 dai primi due episodi della thriller Harper’ s Island, un episodio a settimana per 13 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>