Grande Fratello 10: dieci mesi come i suoi anni

di Redazione Commenta

 Questo è il progetto di Pier Silvio Berlusconi per celebrare l’ importante anniversario

Grande Fratello 10, dieci mesi come i suoi anni, dopo lo strepitoso ed inaspettato successo della nona edizione appena conclusa, Mediaset sta già organizzando la decima edizione, intanti, è certa la riconferma della presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione.

I cambiamenti del Grande Fratello riguarderebbero invece il format vero e proprio, molte sono le voci che parlano dell’ idea di Pier Silvio Berlusconi che sta valutando con gli alti vertici di casa Mediaset, l’ ipotesi sarebbe di far partire il reality prodotto da Endemol Italia già dall’ autunno e prolungherebbe la durata che prevede la chiusura a giugno, in questo modo il Grande Fratello coprirebbe l’ intero anno televisivo e, oltre a supportare la rete, supporterebbe anche i canali satellitari si occupano del reality.

Se così fosse, il Grande Fratello durerebbe dieci mesi, pare che in Germania l’ esperimento sia già stato fatto ed anche che abbia incontrato largamente il favore del pubblico. Un’ altra ipotesi in fase di valutazione sarebbero i casting “live”, che ormai sono di moda e piacciono molto al pubblico, mandandoli in onda in una fascia pomeridiana, facendo successivamente partire il reality vero e proprio a dicembre.

 Dovessero scegliere la soluzione dei provini degli aspiranti inquilini della casa del Grande Fratello, non sarebbe il primo caso, vedi X Factor su RaiDue, Amici Casting del sabato che sbancano l’ audience pomeridiana del week end di Canale 5 ed ultimo Academy su Raidue con Lucilla Agosti. Pier Silvio Berlusconi in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato che per celebrare il decimo anno del reality stanno pensando a qualcosa di diverso.

Probabilmente, a breve, sapremo cosa avranno deciso in casa Mediaset ma vediamo quasi impossibile rinchiudere per 10 mesi dei concorrenti in una casa dove la realtà non esiste più e senza contatti lcon ’ ambiente esterno per un così lungo tempo, il mondo continua a vivere fuori, decideranno forse di spezzare la reclusione con l’ entrata nella casa del Grande Fratello di personaggi dello spettacolo, dello sport o dell’ attualità o qualcosa dovranno pur inventarsi per ovviare al non poco trascurabile inconveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>