Barbara D’ Urso l’ asso pigliatutto di Canale 5

di Redazione Commenta

 Mattino, pomeriggio, sera, onnipresente, per la prossima stagione, anche la domenica

Barbara D’ Urso l’ asso pigliatutto di Canale 5, la stagione televisiva ormai agli sgoccioli, ha visto la conduttrice presenziare qualsiasi fascia oraria, mattino, pomeriggio, sera, il tutto esaurito, insomma, Mattino 5, Pomeriggio 5, Fantasia e Lo Show Dei Record, per la prossima stagione si sta già delineando come un anno pieno di impegni.

Qualcosa, a dir la verità, cambierà, Barbara d’ Urso finirà questa stagione, per poi riprendere a settembre con Pomeriggio 5, che da gennaio in poi ha avuto un grande successo di pubblico, forse anche inaspettato, verrà quindi riproposta nella prossima stagione, ma la bella conduttrice napoletana dovrà lasciare Mattino 5, a lei sarà affidato il pomeriggio della domenica di Canale 5 che dovrebbe andare in onda dalle 16 alle 19.

La famiglia Presta, composta da Lucio Presta e Paola Perego, a quanto pare, ha perso il predominio della domenica, visto il flop stagionale di Questa Domenica condotta, appunto, da Paola Perego che, a quanto sembra, in questa stagione non è proprio riuscita ad emergere, considerando anche il quasi flop de La Fattoria e le numerose polemiche che ne sono seguite.

 Tornando a Mattino 5, con l’ abbandono per causa di forza maggiore di Barbara d’ Urso, sono in lizza per la conduzione Mara Venier e la ‘raccomandata’ di Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1. L’ ex signora della domenica, Mara Venier, in questa stagione si è dedicata ad un nuovo ruolo, la prezzemolina dei reality, prima opinionista con Luca Giurato nell’ ultima edizione de L’ Isola dei Famosi che ha avuto un record di ascolti, poi come inviata speciale a La Fattoria che, come già detto, di successo non ne ha avuto. Federica Panicucci, è attualmente impegnata nella conduzione di Cupido su Italia 1.

In conclusione, Barbara d’ Urso dovrà affrontare una nuova difficile sfida, quella della domenica pomeriggio, mentre due signore della tv sono in pole position, Mara Venier e Federica Panicucci per Mattino 5, che manterebbe, comunque, la direzione di Claudio Brachino. Una curiosità entrambe hanno come agente Lucio Presta, marito di Paola Perego.

Sarebbe per entrambe una vittoria importante, Federica Panicucci si butterebbe alla spalle una serie di format, eccezion fatta per La Pupa e il Secchione, sbagliati ed abbandonerebbe finalmente la panchina, Mara Venier ritornerebbe ad intervistare ma questa volta in un programma giornalistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>