Victor Victoria: lite fra Ambra Angiolini e Victoria Cabello: sarà vera oppure no ?

 Siamo abituati alle liti in tv, le due però se le sono date di santa ragione

Victor Victoria: lite fra Ambra Angiolini e Victoria Cabello: sarà vera oppure no ? Nell’ ultima puntata Ambra Angiolini che in televisione è nata con Non è la Rai, hanno inscenato una lite clamorosa, un siparietto sconcertante fra le due che hanno cominciato a picchiarsi furiosamente: le opinioni sono contrastanti, qualcuno dice che è realtà altri sostengono che fosse finzione. L’ unica cosa certa è lo spettacolo di due ragazze che si sono azzuffate davvero.

Ieri sera Ambra Angiolini era ospite di Victoria Cabello su La7, con lei anche Luca Giurato, fonte inesauribile di gaffe puntualmente riprese da Striscia la Notizia. Ambra Angiolini arriva in studio un po’ tesa, la padrona di casa cerca di metterla a proprio agio. Vittoria Cabello inizia la consueta intervista, comodamente sprofondate sulle poltroncine in studio.

Ambra Angiolini si lamenta della conduttrice che ad un certo punto le dice, forse scherzando, che lei è diventata famosa, non già per le sue qualità artistiche, ma per la sua partecipazione, da ragazzina, a Non è la Rai e per essere la moglie di Francesco Renga. Ad Ambra Angiolini questo discorso proprio non va giù, si alza ed abbandona lo studio. Vittoria Cabello cerca di fermare l’ ex protetta di Gianni Bomcompagni che si ribella, le urla di non toccarla e la definisce “sfigata”. Scoppia il putiferio, Vittoria Cabello, addirittura, le lancia una scarpa, si tirano i capelli, volano schiaffi. Incredibile, una scenata che ricordava le migliori baruffe scoppiate a L’ Isola dei famosi.

Il tema della serata di Victor Victoria era Niente è come sembra, verosimile quindi che la litigata sia stata appositamente inscenata, la verità non sarà mai confessata, possiamo dire che, se di recita si trattava, era davvero ben fatta. Se questa non fosse la verità, abbiamo solo assistito all’ ennesimo spettacolo trash che ormai la televisione ci offre quotidianamente.

La televisione ci ha ormai propinato di tutto, dalle risse dei vari corteggiatori e tronisti, ai vari interventi rumorosi di Vittorio Sgarbi, ai falsi svenimenti di Maurizia Paradiso con salto iniziale, agli indagati che partecipano ai reality, è vero, si può cambiare canale o decidere di leggere un buon libro, ma, non sarebbe meglio tornare alla televisione garbata, piacevole da guardare, istruttiva, quella che ti faceva pregustare la serata comodamente sprofondati in una accogliente poltrona ?

Video Victor Victoria: Lite fra Ambra Angiolini e Vittoria Cabello

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.