Victor Victoria: lite fra Ambra Angiolini e Victoria Cabello: sarà vera oppure no ?

di Redazione 14

 Siamo abituati alle liti in tv, le due però se le sono date di santa ragione

Victor Victoria: lite fra Ambra Angiolini e Victoria Cabello: sarà vera oppure no ? Nell’ ultima puntata Ambra Angiolini che in televisione è nata con Non è la Rai, hanno inscenato una lite clamorosa, un siparietto sconcertante fra le due che hanno cominciato a picchiarsi furiosamente: le opinioni sono contrastanti, qualcuno dice che è realtà altri sostengono che fosse finzione. L’ unica cosa certa è lo spettacolo di due ragazze che si sono azzuffate davvero.

Ieri sera Ambra Angiolini era ospite di Victoria Cabello su La7, con lei anche Luca Giurato, fonte inesauribile di gaffe puntualmente riprese da Striscia la Notizia. Ambra Angiolini arriva in studio un po’ tesa, la padrona di casa cerca di metterla a proprio agio. Vittoria Cabello inizia la consueta intervista, comodamente sprofondate sulle poltroncine in studio.

Ambra Angiolini si lamenta della conduttrice che ad un certo punto le dice, forse scherzando, che lei è diventata famosa, non già per le sue qualità artistiche, ma per la sua partecipazione, da ragazzina, a Non è la Rai e per essere la moglie di Francesco Renga. Ad Ambra Angiolini questo discorso proprio non va giù, si alza ed abbandona lo studio. Vittoria Cabello cerca di fermare l’ ex protetta di Gianni Bomcompagni che si ribella, le urla di non toccarla e la definisce “sfigata”. Scoppia il putiferio, Vittoria Cabello, addirittura, le lancia una scarpa, si tirano i capelli, volano schiaffi. Incredibile, una scenata che ricordava le migliori baruffe scoppiate a L’ Isola dei famosi.

Il tema della serata di Victor Victoria era Niente è come sembra, verosimile quindi che la litigata sia stata appositamente inscenata, la verità non sarà mai confessata, possiamo dire che, se di recita si trattava, era davvero ben fatta. Se questa non fosse la verità, abbiamo solo assistito all’ ennesimo spettacolo trash che ormai la televisione ci offre quotidianamente.

La televisione ci ha ormai propinato di tutto, dalle risse dei vari corteggiatori e tronisti, ai vari interventi rumorosi di Vittorio Sgarbi, ai falsi svenimenti di Maurizia Paradiso con salto iniziale, agli indagati che partecipano ai reality, è vero, si può cambiare canale o decidere di leggere un buon libro, ma, non sarebbe meglio tornare alla televisione garbata, piacevole da guardare, istruttiva, quella che ti faceva pregustare la serata comodamente sprofondati in una accogliente poltrona ?

Video Victor Victoria: Lite fra Ambra Angiolini e Vittoria Cabello

Commenti (14)

  1. Beh… ci sono due alternative: se la lite era finta si è trattato di uno spettacolo davvero triste, se, invece è stata vera, si è trattato di uno spettacolo realmente triste.
    …ma diciamocelo: da due tristi e insulsi personaggi ci possiamo aspettare di meglio?

  2. secondo me era tutto finto.. mi ha dato qst impressione!!!

  3. potevate almeno guardare l’intera trasmissione prima di scrivere questo articolo!!! http://www.parloditutto.com

  4. quoto al 100% Franco, vera o falsa che fosse la lite,sempre spazzatura si tratta. Invero, da 2 piccili personaggi come Amra Angiolini e Victoria Cabello , non ci si può e non ci si deve spettare di meglio.

  5. per me eratutto finto, mi sembra strano che sia reale

  6. C’e’ da dire che la Cabello strilla strilla sempre, la voce altissima lo strillo e l’applauso continui, a me fanno venire mal di testa per cui non mi viene voglia di guardarla.

  7. non può essere una finzione..i capelli e gli schiaffi erano veri!! non penso che si siano quasi uccise solo per uno scatch!!

  8. La cabello è stata subito molto antipatica e scoretese come al solito. che pollaio

  9. Beh partendo dal presupposto che l’asse da stiro e’ più famosa per la pubblicità con lo scimmione che per altro….

  10. che tristezza di tv 🙁

  11. Fra tanti dubbi, una sola certezza: chi ha scritto questo articolo non ha mai visto altri 5 minuti del programma, dato che dice che “il tema della puntata” era “niente è come sembra”. In realtà quello è il sottotitolo della trasmissione in generale.
    Comunque non capisco perchè tutto questo scandalo. In televisione è tutto finto, i politici appena fuori dalle telecamere sono l’opposto di ciò che apparivano un attimo prima, mentre le interviste sono quasi sempre concordate; i rapporti di amicizia li vediamo calati in contesti surreali… Insomma, finalmente qualcosa di vero sfugge dal sistema…

    PS ma come si fa a dubitare che fosse tutto vero?? Io dubito di tutto, ma gli schiaffi e l’isteria erano perfettamente reali.

  12. …Penso che sia stato tutto finto….perchè si è arrivati troppo di corsa, sia nelle parole che alle mani….cmq l’Angiolini essendo “un’ attrice” ha recitato meglio!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. HAHAHAHA ma che commentate a fare ????
    Guardate che nella seconda parte del programma sono stesso loro a svelare la cosa !!

    Basta guardare qui: http://www.youtube.com/watch?v=q5pZqnICDqU&feature=related

    Magari vi pagano pure per scrivere articoli di trasmissioni che non avete nemmeno mai visto !!
    Sto ancora ridendo per il commento di CRIS !! Bacchetta gli autori accusandoli di non avere visto altri 5 minuti del programma, ma non accenna assolutamente alla seconda parte dello stesso, credendo anche lui che fosse tuto vero … che tristezza voi, non la tv …

  14. Ma se un invece di augurarvi un po’ di “buona” televisione, come dite, cominciasete voi per primi a fare “buon” giornalismo ?
    La lite era finta. Nemmeno ve ne siete accorti, nemmeno avete avuto la compiacenza di spendere qualche minuto di tempo per fare un piccolo (ma che dico “minimo”, vorrei dire, insignificante) supplemento di indagine.
    Capite che da questo unico articolo che leggo sul vostro sito rendete qualsiasi cosa avete scritto o scriverete priva di spessore ? Priva di quel senso di affidabilità che un buon giornalista riesce a dare scrivendo cose di cui è certo e che ha verificato più e più volte. Si chiama “lavorare”. Magari siete come tutta quella massa di italiani che pensano di essere gli unici a lavorare come si deve mentre gli altri se la spassano.
    Probabilmente vi ritenete pure dei “professionisti”, magari vi ritenete pure “in gamba”.
    Povera italietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>