Paola Perego non condurrà Mattino Cinque, Pier Silvio (Berlusconi) vuole volti nuovi

di Redazione Commenta

 Nonostante le voci dessero per certo il suo impegno accanto a Claudio Brachino, Fedele Confalonieri smentisce

Paola Perego non condurrà Mattine Cinque, l’ arrivo della conduttrice accanto a Claudio Brachino viene categoricamente smentito da Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, dichiara che Pier Silvio, nonché Berlusconi, vuole volti nuovi e, decisamente, quello di Paola Perego nuovo non lo è di sicuro. Dunque, la fascia mattutina dalle 8,40 alle 11, resta ancora scoperta, a meno di nuove notizie dell’ ultimo momento.

Paola Perego perde dunque anche questa chance, si direbbe che è proprio il periodo sfortunato per lei, dopo aver perso il pomeriggio domenicale di Canale 5, a questo punto bisognerebbe usare un lussuoso condizionale, passato a Barbara D’ Urso e la notizia che La Fattoria non si ripeterà la prossima stagione, le rimane forse solo La Talpa.

Una volta i tre volti di punta di casa Mediaset erano Maria De Filippi, Barbara D’ Urso e Paola Perego, ma il triangolo si è smantellato, Paola Perego che in questa stagione era presente in video con due reality e quel tanto criticato Questa Domenica, si ritrova all’ improvviso quasi nulla facente, nonostante sia la compagna del potente Lucio Presta, la poltroncina del mattino l’ ha persa ugualmente, quando si dice che le raccomandazioni a volte non servono, forse è cosa vera.

Dal troppo al niente sembra eccessivo, qualcosa dovranno pur farla fare a Paola Perego, ma dove la collocheranno ? Sicuramente la notizia della sua quasi totale esclusione è sorprendente. Staremo a vedere se Mediaset relegherà la conduttrice in qualche angolo nascosto o se il buon Lucio Presta la collocherà in qualche trasmissione o se Pier Silvio ci ripensa ed arriva alla conclusione che “chi lascia la vie vecchia per la nuova …”

Non ci rimane che attendere qualche indiscrezione più fresca, nel frattempo Paola Perego può sempre occupare il suo tempo ammirando i 4 TeleRatti vinti nell’ edizione di quest’ anno, nelle varie categorie che premia il peggio della tv, un record. Che significhi qualcosa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>