Paola Perego ritornerà in autunno con La Talpa e poi ?

di Redazione Commenta

 La conduttrice pare non abbia digerito troppo l’ essere stata spodestata dal pomeridiano della domenica di Canale 5

Paola Perego ritornerà in autunno con La Talpa e poi ? Pare proprio che non le sia affatto piaciuto quello spostamento del pomeriggio della domenica, passato alla collega Barbara D’ Urso, come ormai è di dominio pubblico. Lucio Presta, suo agente e compagno nella vita assicura che Paola Perego non abbandonerà Mediaset, ma i dubbi restano, le voci parlano di un suo trasloco alla corte di Murdoch.

Del resto Paola Perego non ha fatto mistero di esserci rimasta molto male per la bocciatura di Questa Domenica che la passata stagione era stata dimezzata, cambiando innanzitutto nome ed arrivando addirittura dopo Amici di Maria De Filippi, e nonostante il cambio radicale del format non ha ottenuto gli ascolti che si aspettavano gli alti vertici di casa Mediaset che, per la prossisma stagione, hanno optato per la spumeggiante Barbara D’ Urso.

Nei palinsesti autunnali le rimane solo la conduzione del reality La Talpa che nella passata stagione ha ottenuto ottimi ascolti ma, a quanto si mormora, per lei è allo studio un nuovo programma che vedrebbe come autrice nientepopodimeno che il re Mida di Canale 5, Maria De Filippi.

Pur di non perdere Paola Perego hanno tirato in ballo la grande Maria che è imbattibile negli ascolti per le trasmissioni che lei stessa conduce, gli ormai storici programmi, Amici, C’ è posta per te ed il tanto discusso Uomini e Donne che, volere o volare, criticato da tutti, ma che nel pomeriggio di Canale 5 fa ascolti record, ma in altri programmi di cui è stata autrice un qualche flop l’ ha fatto, ad esempio il Ballo delle debuttanti condotto da Rita Dalla Chiesa chiuso con qualche puntata di anticipo proprio a causa dei bassi ascolti.

Paola Perego si aspettava di arrivare a Mattino Cinque in sostituzione di Barbara D’ Urso che le ha scippato la domenica pomeriggio, ma, Mediaset ha deciso diversamente, dichiarando che cerca nuovi volti.

Sembra che Sky abbia fatto qualche proposta, ma niente di concreto per Paola Perego al momento, dunque, la trasmigrazione alla tv satellitare per adesso rimane in sospeso, del resto, è un pianeta ancora tutto da scoprire dove anche Fiorello ha avuto i suoi problemini di audience dopo una partenza clamorosa, e neanche tanto, considerando tutta la pubblicità che lo ha preceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>