Amadeus torna in famiglia, quella Rai, naturalmente !

di Redazione Commenta

 Abbandona Mediaset per tornare alla tv di Stato, parla male di Cologno Monzese, facendo il percorso inverso, qualche anno fa, chi non lo aveva compreso era, però, mamma Rai

Amadeus torna in famiglia, quella Rai, naturalmente, contento e soddisfatto del nuovo contratto che gli permette di tornare sul primo luogo del delitto, ma, la felicità del grande rientro non gli ha impedito di sparare a zero su Mediaset, del resto, la stessa cosa fece nel percorso inverso, abbandonata la Rai, con la prospettiva di nuovi programmi che avrebbero dato nuova energia alla sua carriera, aveva manifestato tutti il suo rancore nei confronti della tv di Stato, era il settembre del 2006.

In quell’ anno Amadeus decise di lasciare il fortunato programma L’ Eredità perché voleva percorrere nuove strade, purtroppo, nel mondo dello spettacolo è frequente, quando si crede di essere arrivati all’ apice della carriera, si ritiene che tutto sia dovuto, si fanno tentativi per ottenere di più, salvo poi ricredersi e diffamare chi si è lasciato alle spalle. Qualche volta bisognerebbe imparare a fare un minimo di autocritica, o no ?

Comunque, ad Amadeus, dopo tre sonori flop a Mediaset, si sono riaperte le tanto rimpiante porte di viale Mazzini, lasciando a Cologno Monzese le esperienze negative di Formula Segreta su Canale 5 frettolosamente sostituto, nel 2007 riprova con 1 contro 100 che non è riuscito a rientrare nei canoni medi di ascolto richiesti da Canale 5, ritenta la fortuna cambiando rete e passando a Italia1, con Canta e vinci raggranellando 5,98%.

Nell’ intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, Amadeus conferma anche che la ruggine con Gerry Scotti non è una leggenda: “Ero venuto per fare il preserale ma la sedia era una … lui è grosso e ci si è seduto solo lui”. Una dichiarazione quanto meno infelice.

Guardando oltre l’ esperienza infelice in Mediaset, è soddisfatto di tornare a settembre accanto a Michele Guardì in Mezzogiorno in famiglia, su RaiDue, pentito di essere passato in Mediaset ma questi anni difficili gli sono serviti anche sul piano personale, dichiara Amadeus.

Un in bocca al lupo ad Amadeus ed un arrivederci ai prossimi sassolini che gli entreranno, malgrado tutto, ancora nella scarpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>